X


Raoul Bova vita privata: età, altezza, Rocío Muñoz Morales, nuova fiction

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raoul Bova

Raoul Bova, vita privata: età, altezza, ex donne della sua vita, figli

Nato a Roma il 14 agosto del 1971, Raoul Bova, 49 anni, è un attore e regista italiano. Diventato famoso grazie ad un film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, Raoul Bova è alto 181 cm per 80 kg di peso. Dopo aver avuto una breve relazione con la collega Romina Mondello, Raoul Bova, è convolato a nozze con Chiara Giordano con cui è stato sposato per ben 13 anni. Dalla loro unione sono nati i figli Alessandro Leon e Francesco. Nel 2013 Raoul Bova si separa dalla moglie, dopo aver intrecciato una relazione con Rocío Muñoz Morales, i due sono stati al centro del gossip per molto tempo, ma Raoul ha più volte sottolineato che il matrimonio con la Giordano era già finito da anni, a quanto pare la coppia era in crisi da molto tempo prima dell’arrivo di Rocìo.

Raoul Bova, vita privata: la moglie Rocío Muñoz Morales e i figli

Nel 2013, Raoul Bova, ufficializza la storia con Rocío Muñoz Morales, una giovane attrice spagnola conosciuta sul set del film Immaturi-il viaggio. I due sono molto affiatati e dal loro amore sono nate due bambine: Luna, nata nel 2015 e Alma, nata nel 2018. A quanto pare, i rumors riportano che Raoul Bova e Rocìo, la scorsa estate abbiano trascorso alcuni giorni in Puglia alla ricerca di una location per celebrare il loro matrimonio. Che Raoul si sia deciso a compiere di nuovo il grande passo?

Made in Italy, nuova fiction: Raoul Bova interpreta Giorgio Armani

Raoul Bova tornerà in tv questa sera su Canale 5 con la fiction Made in Italy, dove vestirà i panni dello stilista Giorgio Armani. La serie che vede tra i protagonisti Marco Bocci, racconta la storia di Irene che darà una svolta alla sua vita entrando a far parte del mondo della moda nella Milano del 1974.