X


Ricchi e Poveri sulla maschera del Baby Alieno: “Faceva caldissimo” (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Musica
foto Ricchi e Poveri baby alieno

Il cantante mascherato, i Ricchi e Poveri (Baby Alieno) ringraziano Milly Carlucci: “Esperienza bellissima”

Erano i Ricchi e Poveri il Baby Alieno ieri sera a Il cantante mascherato, la cui prima puntata si è conclusa con un colpo di scena, ovvero la scelta di far uscire spontaneamente dalla gara la maschera del Baby Alieno per via di diversi problemi che si sono verificati in diretta vista la sua complessità (l’ultimo dei quali la base che si è staccata spezzandosi in due). E proprio con i Ricchi e Poveri Milly Carlucci ha girato un video sul palco de Il cantante mascherato subito dopo lo smascheramento del Baby Alieno. “Com’è stato stare pressati là dentro?” ha chiesto loro la conduttrice. “Non ho parole” ha risposto ridendo Marina Occhiena.

Baby Alieno erano i Ricchi e Poveri a Il cantante mascherato. Angela: “Faceva caldissimo nella maschera”

“Caldo caldo caldo!” ha risposto Angela Brambati alla domanda di Milly Carlucci, mentre Angelo Sotgiu ha affermato: “E’ stata comunque un’esperienza bellissima”. A questa risposta si è associato Franco Gatti, ma anche Angela e Marina, ringraziando subito dopo Milly Carlucci per averli voluti nel cast del programma. “Ci siamo divertiti” ha aggiunto infine Franco.

Milly Carlucci sulla maschera del Baby Alieno de Il cantante mascherato: “Esperimento genetico”

“Questa maschera è stata un esperimento genetico” ha ribadito alla fine Milly Carlucci, sempre chiacchierando con i Ricchi e Poveri appena usciti dal costume del Baby Alieno.
Si è conclusa così la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, premiata dagli ascolti, con Milly Carlucci che ha superato la concorrenza del Grande Fratello Vip di quasi mezzo milione di telespettatori. E’ dunque salva la Pecorella, maschera arrivata allo spareggio finale contro il Baby Alieno: scopriremo in una delle prossime puntate chi si nasconde all’interno di quest’altra maschera, decisamente più semplice di quella dell’Alieno.