X


Rita Dalla Chiesa, confessione sul suo passato: “Ho ricordi legati a…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa Domenica In oggi

Rita Dalla Chiesa ripensa al passato: “Ho ricordi legati a persone care che non ci sono più”

Rita Dalla Chiesa ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. E in questa circostanza la donna ha parlato dei suoi Natali più belli. Rita Dalla Chiesa ha rivelato di avere molti ricordi a persone che ormai non ci sono più, cogliendo l’occasione per raccontare il giorno in cui ha conosciuto il marito di sua figlia (venuto a mancare tre anni fa):

“Mi viene in mente la Vigilia in cui per la prima volta venne a cena il marito, all’epoca fidanzato, di mia figlia…Lui faceva parte di una famiglia pugliese in cui le tradizioni sono importanti…”

Rita Dalla Chiesa sul marito morto della figlia: “Ricordo ancora con allegria la sua faccia”

Rita Dalla Chiesa, sempre a Nuovo Tv, ha rivelato di ricordare ancora con estrema allegria il viso del marito di sua figlia davanti a un piatto di riso con i gamberi. Successivamente Rita Dalla Chiesa, che è stata recentemente ospite da Alberto Matano, ha rivelato che ad un certo punto il marito di sua figlia ha lasciato la cena di Natale per raggiungere i suoi:

“Intorno alle 23 se ne andò per raggiungere i suoi e mangiare le zeppole…”

Rita Dalla Chiesa sui suoi Natali passati: “Ce ne sono tanti”

Rita Dalla Chiesa ha poi rivelato al magazine Nuovo Tv di aver avuto tantissimi Natali felici e spensierati. Per tale ragione Rita Dalla Chiesa non ha fatto mistero di trovare complicato scegliere uno dei suoi Natali più belli: “Come fare a ricordare comunque uno dei miei più belli Natali? Ce ne sono talmente tanti…”