X


La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa si sfoga: “Non riesco ad accettarlo”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta

Rita Dalla Chiesa si sfoga duramente a La vita in diretta: “Non riesco ad accettarlo”

Rita Dalla Chiesa è stata ospite della puntata di oggi 15 dicembre de La vita in diretta. Nel programma condotto da Alberto Matano, come accade ormai da mesi, si continua a parlare dell’attuale situazione pandemica. Il conduttore si è soffermato sulle immagini degli assembramenti che tanto hanno fatto indignare in questi giorni e sulla necessita dunque di imporre delle misure ancora più ristrettive. Proprio su questo Rita Dalla Chiesa si è duramente sfogata mostrando tutto il suo risentimento. La conduttrice, infatti, ritiene che non è necessario che si impongono dall’alto ulteriori restrizioni, ma che invece ognuno, in base al proprio senso civico, si comporti adeguatamente.

“Non riesco ad accettarlo che venga imposto quello che devo o non devo fare”

è sbottata Rita Dalla Chiesa.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa ammette: “Dobbiamo attenerci alle regole”

“Se noi ci atteniamo alle regole riusciremo non solo a salvare noi stessi ma anche a salvare gli altri. Io penso che manca questa consapevolezza”

ha continuato Rita Dalla Chiesa ospite della puntata di oggi de La vita in diretta. La conduttrice, inoltre, nel programma di Alberto Matano, ha anche aggiunto che questa situazione che tutti noi stiamo vivendo, che dura ormai da parecchi mesi sta diventando insostenibile: “La gente ha voglia di socializzare e riprendere a vivere”. Insomma Rita Dalla Chiesa, che recentemente si è sfogata nel programma di Antonella Clerici, oggi ha avuto un altro sfogo a La vita in diretta.

Rita Dalla Chiesa ad Alberto Matano rivela: “I bambini reagiscono meglio”

Alberto Matano poco prima sempre a La vita in diretta aveva fatto una confessione dolorosa. Rita Dalla Chiesa, invece, dopo essersi sfogata ha concluso le sue considerazioni elogiando i più piccoli, dichiarando come in realtà hanno reagito meglio degli adulti adattandosi alla situazione.