X


Rita Dalla Chiesa pubblica un messaggio toccante: “Per un uomo che amo”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa Domenica In oggi

Rita Dalla Chiesa posta un messaggio commovente su instagram: “Lo dedico ad un uomo che amo”

Non è più nel cast fisso di Italia Si, dove per due edizioni ha ricoperto con successo il ruolo di saggio Rita Dalla Chiesa, ma la si vede comunque abbastanza spesso in tv. L’ex conduttrice di Forum è inoltre molto attiva, come tantissimi dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo, su instagram, dove con l’ultimo post pubblicato ha voluto dedicare una poesia di Erri De Luca ad una persona a lei molto cara: il fratello. Rita Dalla Chiesa ha scritto infatti: “Dedicata ad un uomo che amo e che stimo profondamente. Mio fratello”.

Rita Dalla Chiesa, messaggio per il fratello Nando: “È stato il suo buongiorno a me e mia sorella”

La poesia in questione si intitola ‘Considero valore’ e, commentandola, Rita Dalla Chiesa su instagram ha precisato, riferendosi al fratello Nando, che ha taggato: “È stato il suo buongiorno a me e mia sorella”, aggiungendo poi un cuore. L’ex saggio di Italia Si ha poi aggiunto, in un commento: “Mio fratello è una persona meravigliosa. Grazie a Dio c’è sempre”. Tra i tantissimi commenti e ‘mi piace’ ricevuti, sia da parte dei suoi fans che di colleghi del mondo dello spettacolo, si nota il like di Carolyn Smith.

Rita Dalla Chiesa: quali saranno i nuovi progetti in televisione dopo Italia Si?

Come suddetto, Rita Dalla Chiesa (che di recente si è sfogata a La vita in diretta) quest’anno non fa parte dei saggi di Italia Si, è comunque spesso in tv, di tanto in tanto, dove interviene come ospite di Alberto Matano nel tradizionale talk de La vita in diretta. Chissà, però, che per lei non si aprano nuovamente le porte di un impegno fisso in tv, in Rai o a Mediaset, nei prossimi mesi.