X


Roberta Morise vita privata, la confessione: “Clamorosamente…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Interviste
foto Roberta Morise a Detto Fatto

Roberta Morise rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Clamorosamente, sono una zitella”

Erano stati in molti, appena qualche tempo fa, ad attribuirle un flirt con il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano. Entrambi, però, pur essendo stati spesso paparazzati insieme, hanno tenuto a specificare di essere soltanto amici. Ancora oggi, però, si chiacchiera attorno alla vita privata di una delle conduttrici (lei è anche una cantante) più affascinanti della nostra televisione. Ebbene la stessa Roberta Morise, in un’intervista concessa al settimanale Voi, ha rotto una volta per tutte il silenzio confessando:

Clamorosamente, sono una zitella a tutti gli effetti. Ma non demordo, anzi, spero che in futuro possa riuscire a vedere esaudito il mio desiderio più grande legato alla mia sfera privata.

Questo desiderio a cui fa riferimento Roberta Morise è quello di costruirsi una famiglia tutta sua con l’aiuta di un uomo giusto per lei. Dovrà attendere ancora molto?

Roberta Morise torna alla canzone con ‘A mano a mano’: “Quello che più mi ha sconvolta…”

Non soltanto una brava e bella conduttrice: Roberta Morise ha talento da vendere anche nel canto e lo ha dimostrato tornando a incidere un brano, una cover di ‘A mano a mano’, famosissimo soprattutto grazie a Rino Gaetano ma scritto da Riccardo Coccinante. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, l’ex co-conduttrice de I fatti vostri ci spiega il motivo di questa scelta:

Quello che più mi ha sconvolta e resa triste, in questo periodo, è il fatto di doverci censurare negli abbracci. […] Ho scelto questo brano perché esprime meravigliosamente questo mio sentimento.

Roberta Morise, conduttrice o cantante? “Voglio portare avanti entrambe le strade”

Di recente, Roberta Morise aveva svelato un retroscena su Carlo Conti. Adesso, invece, su Voi, dimostra di avere le idee chiare sul proprio futuro. Tra i suoi talenti di conduttrice e cantante non si sente costretta a scegliere:

Il mio obiettivo sarebbe quello di portare avanti, parallelamente, tutte e due le strade.