X


Roberto Bolle rompe il silenzio su Danza con me: “Norme rigidissime”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Interviste
foto Roberto Bolle danza con me stasera

Danza con me stasera su Rai1, Roberto Bolle confessa: “Norme rigidissime”

Stasera andrà in onda il primo evento dell’anno targato Rai1: Danza con me di Roberto Bolle. Un appuntamento fisso ormai da alcuni anni per i numerosi telespettatori. Il popolare ballerino ha rilasciato una lunga intervista a Di Più Tv per dare qualche succosa anticipazione ai lettori. Ad un certo punto la giornalista gli ha chiesto come si sono organizzati visto che dovranno rispettare minuziosamente le regole anti – Covid. E Roberto Bolle, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Abbiamo dovuto seguire norme di sicurezza rigidissime…Non è stato semplice, ma tornare a ballare è comunque una sensazione meravigliosa…”

Roberto Bolle su Danza con me svela: “Spero sia di buon auspicio”

Roberto Bolle, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, ha anche rivelato di sperare che iniziare il 2021 con un programma basato sul ballo come Danza con me stasera su Rai1 possa essere un buon auspicio per tutti i telespettatori, e non solo:

“Un speranza per poter tornare a farlo tutti, presto, senza più limitazioni nè paure…”

E in effetti anche molti italiani nutrono la stessa speranza di Roberto Bolle, che a Danza con me sarà affiancato da Fresi e Montanari.

Roberto Bolle lascia per sempre la danza? Arriva la secca smentita

La giornalista di Di Più Tv ha poi domandato a Roberto Bolle se sia vera l’indiscrezione per cui lascerebbe la danza tra circa due anni. E il conduttore di Danza con me stasera su Rai1 ha immediatamente smentito tali illazioni, rivelando:

“Questa voce si è diffusa dopo che, durante un’intervista, ho detto che di solito la carriera di un ballerino classico finisce a quarantasette anni e io ne ho già quarantacinque…”

Roberto Bolle ha poi precisato di aver fatto semplicemente un discorso in generale.