X


Roberto Bolle, nuova edizione Danza con me: “Non condurrò da solo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Interviste
Foto Roberto Bolle danza con me

Danza con me, Roberto Bolle: “Mi affiancheranno Stefano Fresi e Francesco Montanari”

Per il quarto anno consecutivo Roberto Bolle delizierà i telespettatori di Rai1 con il suo show Danza con me il giorno di Capodanno. L’étoile del Teatro La Scala di Milano porterà in scena la Carmen, Il lago dei Cigni e L’histoire de Manon. Ospite d’onore Vasco Rossi. Ma Roberto Bolle non condurrà da solo come ha anticipato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, lo affiancheranno Stefano Fresi e Francesco Montanari. Come mai questa scelta? Risponde il ballerino:

“Li ho incontrati una sera a cena da un’amica. Di quella volta, oltre a dei formaggi buonissimi, ricordo tante risate. Mi sono piaciuti subito perché sono molto versatili, sanno alternare diversi registri, tra sketch e snodi scritti con cura per lo show”.

Solo il primo gennaio, in prima serata su Rai1, scopriranno cosa faranno Stefano Fresi e Francesco Montanari in Danza con me.

Roberto Bolle ospita Vasco Rossi: “Non è stato difficile convincerlo”

Ospite d’onore di Danza con me quest’anno sarà Vasco Rossi. Svela Roberto Bolle:

“Non è stato difficile convincerlo, lui si è entusiasmato subito all’idea di presentare la sua nuova canzone nello show. Perché Vasco ama molto la danza e in passato mi aveva già dato la sua musica per interpretare alcuni balletti”.

Per Roberto Bolle è un privilegio avere ospite Vasco Rossi, la sua canzone preferita è Albachiara perché la ascoltava spesso in un certo periodo della sua vita e gli è rimasta dentro.

Danza con me a Capodanno su Rai1, Roberto Bolle: “Ho un difetto”

Roberto Bolle (che ha confessato di essere addolorato per la situazione che stiamo vivendo) ha un fisico statuario. Eppure il ballerino ha confessato di avere un difetto: “Ho i piedi troppo grandi, ho il 45-46 di scarpe. E si vede che hanno lavorato tanto”. L’appuntamento con Danza con me è per venerdì 1 gennaio in prima serata su Rai1.