X


Rosa Perrotta, chiarezza su Pietro: “Stiamo ritrovando la nostra serenità”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta Pietro Uomini e Donne

Uomini e Donne Rosa Perrotta, silenzio rotto su Pietro: “Stiamo ritrovando la nostra serenità”

Da diverse settimane sul web si parla di una presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, una delle coppie più amate nate nel dating show Uomini e Donne. Dopo le festività di Natale e del Capodanno è arrivata la svolta sui social, ma soprattutto l’ex tronista napoletana ha scelto di rompere il silenzio e di fare chiarezza su ciò che è accaduto veramente tra lei e il padre di suo figlio Dodo.

Nella giornata dell’8 gennaio 2021, la nota influencer stanca di leggere continui pettegolezzi ha condiviso una serie di stories sul proprio profilo Instagram, sottolineando di averle però registrate qualche giorno fa. La 31enne ha fatto sapere ai suoi fan che tra lei e Pietro è tornato il sereno, scrivendo alcune delle seguenti parole:

Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena”

Pietro e Rosa Perrotta in crisi dopo Uomini e Donne? L’ex tronista: “Siamo tornati a casa”

Verso la fine del mese di dicembre 2020 sono circolate sul web voci su un probabile allontanamento tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, conosciuti dal pubblico per essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne. I diversi rumors parlavano addirittura di una rottura a causa delle famiglie, oltre alla notizia del trasferimento dell’ex tronista a Milano. Molto probabilmente stanca di leggere indiscrezioni sulla sua vita privata, l’influencer napoletana si è fatta sentire attraverso Instagram condividendo varie stories per chiarire una volta per tutte la situazione sentimentale attuale. Fortunatamente non c’è nessuna separazione in vista, poichè Rosa ha confessato che lei e Pietro condividono di nuovo lo stesso tetto.

Per iniziare però la 31enne ha detto di non aver proferito alcuna parola in queste settimane appositamente. L’ex tronista non ha nascosto di essere rimasta quindi delusa da tutto ciò che ha sentito sul suo conto, affermando:

“Io sono stata in silenzio come molto spesso faccio, a guardare. E perchè mi diverte vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente”.

A questo punto l’ex volto di Uomini e Donne si è espressa su Pietro Tartaglione: Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita”.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro di nuovo genitori? La smentita

Sempre nelle scorse ore Rosa Perrotta ha smentito l’indiscrezione sulla sua seconda gravidanza e sulle nozze con il compagno Pietro Tartaglione, che intanto ieri ha spiazzato sulla loro presunta crisi:

“Purtroppo non sono incinta e non mi sposo. Ho rifiutato di andare in tv a parlare di questa cosa. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria, in maniera più dignitosa possibile”.

Infine l’ex tronista ci ha tenuto a precisare che ciò che l’ha infastidita di più è stato il fatto di aver letto critiche sul suo ruolo di madre:

“Credo che mettere bocca in queste cose così personali che riguardano i bambini sia di pessimo gusto”.