X


Pietro Tartaglione, silenzio rotto sulla crisi con Rosa Perrotta: “È…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo Uomini e donne, parla lui: “Lei è a letto”

In occasione dell’ultima festività dell’Epifania, ricorsa nella giornata di mercoledì 6 gennaio 2021, Pietro Tartaglione si è riattivato tra le Instagram stories, dove ha in certo senso risposto agli ultimi pettegolezzi che lo riguardano. Nel dettaglio, circola da tempo la notizia, confermata dall’ex tronista campana, secondo cui l’ex corteggiatore sia diventato protagonista di una crisi con Rosa Perrotta e il diretto interessato ha spiazzato tutti, facendosi trovare dagli internauti insieme alla modella campana per nel giorno dell’Epifania. Così, tra le Instagram stories, ha postato una storia sibillina che immortala l’immagine di un piatto dolce come colazione pensata per la sua amata, nell’ultima giornata festiva. E nel messaggio rivelatorio, lanciato a mezzo social, Pietro Tartaglione si dice anche vicino al figlio avuto da Rosa Perrotta, il piccolo Domenico:

“La mamma è a letto, le abbiamo fatto una sorpresa, le abbiamo preparato la colazione”. 

Uomini e donne, Rosa Perrotta sibillina sul gesto di Pietro Tartaglione all’Epifania: “La Befana vi ha portato la calza?”

Riattivatasi sul suo profilo ufficiale Instagram, la stessa ex tronista di Uomini e donne, Rosa Perrotta, ha poi postato una dolce immagine, che immortala la stessa colazione pubblicata in precedenza tra le Instagram stories dal compagno storico, Pietro Tartaglione. La foto mostra sibillina proprio la colazione speciale che l’avvocato ha chiaramente riservato alla sua amata, per l’Epifania. E a corredo dell’immagine, Rosa Perrotta ha quindi riportato il seguente messaggio per i follower: “Avete fatto i bravi? La Befana vi ha portato la calza?”. Insomma delle parole quest’ultime che sembrano essere un nuovo segnale positivo di ritrovata serenità da parte dell’ex tronista di Uomini e donne, nella sua vita di coppia con Pietro Tartaglione (questo dopo un rumor, secondo cui alla base della recente separazione tra i due si celerebbe un problema familiare, ndr).

Rosa Perrotta dice addio al 2020, nel mezzo delle voci sulla rottura con Pietro Tartaglione: “Fuc* 2020!”

In occasione della giornata in cui si è celebrato il Capodanno 2021, inoltre, Rosa Perrotta ha pubblicato un nuovo post su Instagram, contenente due foto che la immortalano in un total-black look elegante, mentre brinda da sola al nuovo anno, in assenza di Pietro Tartaglione. A corredo del post in questione, nel dettaglio, è rilasciato un suo messaggio di addio al 2020, che è piuttosto forte: “Fuc* 2020. Happy new year”; “Al diavolo il 2020, buon anno nuovo 2021!”. Dal post, trapelerebbe, quindi, che almeno fino al Capodanno 2021 Rosa Perrotta possa essere stata lontana da Pietro Tartaglione, dopo aver recentemente confermato su Instagram di vivere una crisi con il promesso sposo.  A seguito dell’annuncio sulla separazione degli ex volti storici di Uomini e donne, tuttavia, per l’Epifania i due diretti interessati sembrano essersi concessi un momento di intimità ritrovata. Che i genitori vip di Dodò vogliano, quindi, regalarsi una seconda chance e magari convolare a nozze nell’imminente? Staremo a vedere!