X


Rosalinda Cannavò conquista Elettra Lamborghini, che ammette: “Me la farei”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini su Rosalinda Cannavò: “Me la farei”

A quanto pare Rosalinda Cannavò ha fatto colpo su una delle cantanti più amate dagli italiani, e non solo. Chi? Elettra Lamborghini, la quale non ha mai nascosto di amare sia gli uomini che le donne. In queste ultime ore la giovane artista ha giocato con i suoi follower su instagram al gioco delle domande e risposte. E uno di loro ha domandato a Elettra Lamborghini se sia sempre bisessuale. A quel punto quest’ultima ha lanciato una vera e propria bomba su una delle concorrenti del GF Vip. Difatti Elettra Lamborghini ha rivelato di essere attratta da Rosalinda Cannavò, Adua Del Vesco, al Grande Fratello Vip. Ovviamente l’ha detto in maniera decisamente colorita: “Me la farei…”

Elettra Lamborghini lancia la ship con Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Rosghini”

Successivamente Elettra Lamborghini, parlando sempre con i suoi follower su instagram, ha anche colto la palla al balzo per lanciare la ship con Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip. Quale sarebbe? In pratica la cantante di origini emiliane ha dichiarato che insieme ad Adua Del Vesco, la quale è in crisi per il fidanzato, formerebbero le ‘Rosghini’. Adesso c’è da capire cosa ne pensa Rosalinda Cannavò di tutta questa faccenda. Sarà lusingata nell’essere riuscita ad attirare le attenzioni di Elettra Lamborghini, che con il suo pezzo Pem Pem è riuscita a far ballare gli italiani per un’estate intera?

Anticipazioni GF Vip: Elettra Lamborghini parteciperebbe? Parla lei

Elettra Lamborghini parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip come concorrente? Questa ipotesi al momento pare essere remota. Difatti Elettra Lamborghini, tempo fa, ha negato l’interesse di rinchiudersi nella casa più spiata dagli italiani perchè impazzirebbe:

“Al momento diciamo che non sono molto propensa a rinchiudermi dentro una casa per tre mesi, potrei impazzire…”

Insomma al momento Elettra Lamborghini pare proprio sia più interessata a cantare.