X


Rosalinda Cannavò critica Dayane Mello: “Non mi piace il ragionamento”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Un ragionamento del genere non mi piace”

Le nomination è uno degli argomenti di cui si parla parecchio nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma soprattutto è la causa scatenante di diversi litigi. Proprio di recente Cecilia Capriotti ha discusso con Maria Teresa Ruta, per averla nominata. Anche nel corso della giornata del 14 gennaio 2021 Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò si sono lasciate andare a delle considerazioni sulle nomination, il loro discorso però si è concentrato su un’ipotetica catena di salvataggio.

L’attrice siciliana ha criticato l’amica Dayane Mello, facendo sapere all’ex naufraga di non accettare il fatto che qualora avesse la possibilità di salvare soltanto un concorrente non farebbe il suo nome. Adua ha manifestato in un certo senso la sua delusione, affermando: Un ragionamento del genere non mi piace“.

Dayane Mello criticata da Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Non puoi programmare”

Pochissimi istanti fa Rosalinda Cannavò una delle protagoniste del GF Vip 5 si è lasciata andare a delle critiche indirizzate alla coinquilina Dayane Mello, con la quale ha un rapporto di amicizia altalenante. L’attrice siciliana mentre si trovava in veranda con Samantha De Grenet ha contestato la dinamica di strategia che la 31enne è intenzionata a mettere in pratica, se gli autori del reality show dovessero riproporre la catena di salvataggio in qualche puntata serale. Adua Del Vesco non ha nascosto all’ex naufraga il suo dispiacere, per il fatto che la modella brasiliana le ha detto chiaramente che se dovesse fare una scelta così difficile salverebbe le ultime arrivate cioè lei, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti.

Nonostante Samantha ha cercato di giustificare Dayane, l’attrice ha continuato a far capire di pensarla in maniera diversa, anche quando sono state raggiunte da Stefania Orlando e Cecilia. La 27enne che a detta dell’ex gieffina Sonia Lorenzini ha calcato un po’ la mano al GF Vip infatti è rimasta del suo parere, dichiarando:

“Ognuno è libero di fare quello che vuole. Una catena è imprevedibile, non puoi programmare“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò rassicurata da Dayane Mello: “C’è tanta maleducazione”

Intanto sempre oggi, Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad un nuovo sfogo con Samantha De Grenet al GF Vip. L’attrice siciliana ancora una volta è tornata a parlare del percorso di crescita fatto in questi mesi nella casa di Cinecittà, dichiarando: “Voglio trovare lo stile di vita giusto per me”.

Non appena l’ex naufraga ha cercato di rassicurarla, la 27enne ha anche ammesso di poterci rimanere male qualora dovesse ricevere delle critiche sui social. Oltre a Giulia Salemi che ha fatto notare alla coinquilina che non bisogna dare importanza a ciò che dice la gente, anche Dayane Mello si è sentita di dare il seguente consiglio alla compagna di gioco con la quale ha degli alti e bassi: “Purtroppo c’è tanta maleducazione, non bisogna ascoltare certi giudizi”.