X


Rosalinda Cannavò criticata da Sonia Lorenzini: “Ha calcato un po’ la mano”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò criticata da Sonia Lorenzini: “Ha calcato un po’ la mano”

Sonia Lorenzini una ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonostante la sua permanenza nella casa di Cinecittà non sia stata lunghissima, ha le idee chiare su cosa pensa dei concorrenti ancora in gioco. Soprattutto l’ex tronista continua a dimostrare di non nutrire particolare simpatia per Rosalinda Cannavò, con la quale si è scontrata per averle detto che non si aspettava affatto la sua nomination. L’ex gieffina si è tolta di certo qualche sassolino dalle scarpe, nel corso di un’intervista concessa a Il Giornale.

Sonia Lorenzini tra le tante dichiarazioni espresse sul reality show, ha detto la sua sul rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello nato sotto i riflettori delle telecamere. La 27enne si è lasciata andare ad una critica nei confronti dell’attrice siciliana:

“Credo che tra loro ci sia una bellissima amicizia, ma niente di sentimentale. Credo però che percependo che la cosa potesse piacere Rosalinda ha calcato un po’ la mano“.

Sonia Lorenzini sull’atteggiamento di Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Ho visto cose che non mi tornavano”

Dopo aver trascorso alcuni giorni nella casa del GF Vip 5, Sonia Lorenzini che ha concluso la sua esperienza nel reality poichè ad avere la meglio sono stati i concorrenti che si trovavano al televoto con lei, continua a dimostrare di non avere peli sulla lingua. L’ex gieffina che ieri ha confessato a Pomeriggio 5 di aver sentito l’ex fidanzata di Mario Ermito, nel corso di un’intervista concessa a Il Giornale non ha soltanto parlato del rapporto instaurato con Dayane Mello. L’influencer 27enne per iniziare non ha nascosto che all’inizio è stata dura per lei riuscire ad ambientrarsi nella casa di Cinecittà, poichè ha dovuto relazionarsi con persone già in sintonia da diversi mesi. A questo punto alla domanda se il suo avvicinamento alla modella brasiliana possa aver infastidito Rosalinda Cannavò, l’ex tronista dopo aver sostenuto che secondo lei è stata un pò gelosa ha aggiunto:

“Da parte mia credo di essere stata sempre imparziale, invitandole spesso a parlarsi e ad affrontare la cosa insieme”.

Successivamente a proposito di Rosalinda, la Lorenzini è arrivata ad insinuare che si sia approfittata un pò della situazione quando si è accorta che la sua amicizia speciale con Dayane Mello ha fatto parecchio scalpore. A riguardo Sonia ha fatto sapere di non aver gradito l’atteggiamento dell’attrice siciliana, dichiarando:

“Nella casa ho visto delle cose che non mi tornavano. Ad esempio è stato insinuato che lei provasse qualcosa per Dayane piuttosto che per il suo fidanzato, lei ha fatto scena muta. Io fossi stata in lei avrei specificato che ero in crisi perchè stavo scrivendo una lettera per il mio fidanzato rispetto ad un percorso di vita che abbiamo fatto insieme”.

GF Vip, Sonia Lorenzini farà pace con Rosalinda Cannavò? L’ex gieffina: “Non devo chiedere scusa”

In seguito Sonia Lorenzini, ci ha tenuto a fare chiarezza sulle offese che avrebbe rivolto a Rosalinda Cannavò al GF Vip, sottolineando di non averle mai detto “cagna” o “ti spezzo le gambe”, ma di averla criticata con ironia.

Sempre riferendosi ai battibecchi avuti con l’attrice siciliana tra le mura della casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina ha concluso:

“Non penso di dovermi scusare con lei. In un reality è normale che si usino delle espressioni o concetti più o meno condivisi. Ma per questo non devo chiedere scusa di nulla”.