X


Sonia Lorenzini, retroscena su Mario Ermito: “Ho sentito la sua ex…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Sonia Lorenzini Mario Ermito GF Vip

GF Vip Sonia Lorenzini, retroscena su Mario Ermito a Pomeriggio 5: “Ho sentito la sua ex”

Nella nuova puntata della trasmissione Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso non poteva non commentare ciò che è successo ieri sera al Grande Fratello Vip. I vari ospiti presenti in studio si sono soffermati a parlare anche di Mario Ermito, l’ultimo eliminato del reality show che ha avuto la peggio al televoto pur essendosi scontrato con otto compagni di gioco. La popolare presentatrice Mediaset non ha soltanto interrogato l’ex gieffino Giacomo Urtis, per sapere se l’attore pugliese si trasferirà veramente a casa sua.

In particolare Sonia Lorenzini, un’altra ex protagonista del programma prodotto da Alfonso Signorini oltre a ribadire di aver dato un due di picche a Mario Ermito qualche mese fa ha svelato un retroscena inaspettato. L’influencer diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha fatto sapere di aver avuto modo di parlare con l’ex fidanzata di Mario Ermito: Ho sentito la sua ex“.

Pomeriggio 5: Sonia Lorenzini ha parlato con l’ex di Mario Ermito dopo il GF Vip

Come di consueto uno degli argomenti affrontati a Pomeriggio 5 è stato il GF Vip. Sonia Lorenzini per la prima volta ha fatto il suo ingresso nel salotto di Barbara D’Urso, infatti parecchio entusiasta per la sua ospitata ha messo a conoscenza i suoi fan della novità con un video. Per iniziare la conduttrice ha mostrato al pubblico il momento in cui Mario Ermito ieri sera alla domanda di Alfonso Signorini che gli ha chiesto se è vero che si trasferirà da Giacomo Urtis dopo l’uscita, ha risposto: “Si anche perchè non ho un tetto sulla testa”.

A questo punto Giacomo ha precisato di non aver dormito con l’ex compagno di gioco, mentre Sonia Lorenzini ha affermato: “Barbara io in hotel non l’ho visto, non era con noi”.  La conduttrice la rincarato la dose rivolgendo nuovamente la testuale domanda ai suoi ospiti: “Dove ha dormito Mario Ermito stanotte?”. A svelare una bomba su quest’ultimo ci ha pensato Sonia che di recente pare aver lanciato una frecciatina a Rosalinda Cannavò, confessando di aver scambiato qualche parola con l’ex fidanzata dell’attore pugliese, ma ha sottolineato: C’è stato qualche piccolo battibecco in questi giorni”.

Mario Ermito e Sonia Lorenzini si conoscevano prima del GF Vip. Lei a Pomeriggio 5: “Ho declinato”

L’ex gieffina Sonia Lorenzini sempre ai microfoni del programma di Barbara D’Urso, dopo aver continuato a provocare Giacomo Urtis dicendogli: “C’è qualcosa che ci vuoi dire?”, si è espressa sulla sua conoscenza con Mario Ermito prima del realtity. Le testuali sono state le parole pronunciate dall’ex tronista, che ha ribadito nuovamente di essersi rifiutata di uscire con il 29enne:

“Si noi ci eravamo sentiti prima, tramite i social avevamo cominciato a messaggiare. Mi invitava ad un weekend, due calici di vino a Roma. Io ho declinato“.