X


Rosalinda Cannavò delusa da Dayane: “Come se non contassi nulla”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò resta delusa da Dayane: “Come se non contassi nulla”

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda il 18 gennaio 2021 ha lasciato degli strascichi. Mentre Stefania Orlando ancora turbata per le dichiarazioni fatte di recente dal suo ex marito Andrea Roncato ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco, Rosalinda Cannavò al risveglio non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Dayane Mello.

L’attrice siciliana ancora una volta si è mostrata spiazzata dallo strano atteggiamento della coinquilina, per aver deciso di non condividere più il letto con lei senza prima consultarla. Adua Del Vesco si è sfogata con Giulia Salemi dicendole:Come se non contassi nulla“.

Rosalinda Cannavò amareggiata al GF Vip a causa di Dayane: “Ci sono rimasta male”

Non appena il nuovo appuntamento serale del GF Vip si è concluso inevitabilmente è cambiato l’umore di diversi concorrenti. Tra questi c’è anche Rosalinda Cannavò, che dopo aver aperto gli occhi ha fatto sapere alla compagna di gioco Giulia Salemi di non aver gradito affatto ciò che è successo questa notte nella casa di Cinecittà. In particolare le sistemazioni da letto hanno subito delle variazioni, poichè Tommaso Zorzi ad esempio ha preso il posto di Pierpaolo, che a sua volta si è trasferito nella camera blu con Giulia Salemi. Rosalinda invece dopo aver trovato il suo posto letto occupato da Carlotta Dell’Isola mostrandosi parecchio infastidita, non ha avuto altra scelta oltre a quella di farsi ospitare da Maria Teresa Ruta.

Adua Del Vesco per l’ennesima volta ha criticato Dayane Mello, visto che non appena si è svegliata ha fatto sapere alle nuove compagne di stanza che la brasiliana aveva promesso all’ex volto di Temptation Island che avrebbe dormito con lei qualora avesse superato la nomination. Così è stato, infatti la 31enne ha mantenuto la sua promessa deludendo però l’amica Rosalinda. Quest’ultima rivolgendosi a Giulia Salemi ha affermato: Ci sono rimasta male“.

GF Vip: Dayane e Rosalinda Cannavò ricevono uno striscione aereo dai fan brasiliani

Ovviamente Giulia Salemi ha rassicurato Rosalinda Cannavò, visto che le ha fatto capire di comprendere la sua amarezza:

“Lo capisco sei come me. Facciamo caso alle piccole cose, però prova a dirglielo”.

Successivamente però a sollevare l’umore dell’attrice siciliana ci ha pensato uno striscione aereo, sorvolato sul cielo della casa di Cinecittà per lei e Dayane Mello che intanto ha spiegato a Samantha De Grenet per quale motivo non ha votato Maria Teresa Ruta. La 31enne e Adua si sono scambiate un abbraccio affettuoso dopo aver ringraziato gli autori dell’ennesimo messaggio in sostegno della loro amicizia, che questa volta si sono rivelati essere dei fan brasiliani.