X


Rosalinda Cannavò e Dayane criticate da Sonia: “Ci vorrebbe più coerenza”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello Sonia GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane criticate da Sonia: “Ci vorrebbe più coerenza”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip trasmessa su Canale 5 il 4 gennaio 2021 Alfonso Signorini ha interrogato Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sul loro recente avvicinamento. Le due concorrenti non hanno nascosto che il loro rapporto è un pò altalenante.

A dire la sua sull’amicizia burrascosa tra l’attrice e la brasiliana è stata l’ex gieffina Sonia Lorenzini, che si è lasciata andare ad una critica nei confronti delle sue ex coinquiline: Ci vorrebbe un pò più coerenza“.

Sonia attacca Rosalinda Cannavò e Dayane al GF Vip: “Una delle due sta un pò giocando”

Dopo diversi colpi di scena, nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 il conduttore ha mostrato ai concorrenti nuovamente la clip in cui Sonia Lorenzini ha sostenuto nella casa di Cinecittà che Mario Ermito aveva contattato sui social anche Rosalinda Cannavò. Prima però Alfonso Signorini ha ricordato all’attrice che in settimana riguardo al suo rapporto tormentato con Dayane Mello si è lasciata scappare che sono mutevoli come dei fidanzati. A questo punto Adua ha ribadito ancora una volta che non si immaginava di poter sentire certe critiche da Dayane nei suoi confronti. Quest’ultima in settimana ha spiegato in confessionale la ragione per cui ha scritto un pensiero alla compagna di gioco in questi giorni:

“Per ricordarle che io ci sono. L’affetto che io provo per lei non cambia”.

A questo punto Signorini vedendo Rosalinda piangere le ha detto: “Mi auguro che siano lacrime di felicità”. Rosalinda che nelle scorse ore ha confessato di sentirsi forzata con la 31enne, dopo aver dichiarato di essere emozionata per il biglietto ricevuto dalla stessa nei giorni scorsi ha detto:

“Avrei voluto quel piccolo gesto nei giorni precedenti, l’importante che è arrivato. In realtà avevo scritto io un biglietto a lei nei giorni in cui ho visto che voleva andare via, e sono rimasta immobile. Mi sono sentita di scrivere un biglietto dove le dicevo che non è sola, e che l’affetto che provo nei suoi confronti non lo posso eliminare”.

Non si è fatto attendere l’attacco di Sonia Lorenzini, che dallo studio è arrivata ad insinuare che Dayane e Rosalinda non siano vere a questo punto. Per iniziare però l’ex gieffina riferendosi all’attrice ha detto:

“Volevo solo dire a Rosalinda che vi ho seguito questa settimana, hai detto a Dayane che io l’ho influenzata, ha fatto tutto da sola”.

Infine l’ex tronista ha rivolto la seguente accusa alle due ex compagne di gioco: Una delle due sta un pò giocando“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò ancora delusa da Dayane: “Lei sa che persona sono”

Rosalinda Cannavò oltre ad essere stata criticata da Sonia Lorenzini che le ha detto addirittura che le sue sono state delle lacrime da coccodrillo, non ha nascosto di essere ancora delusa da Dayane Mello:

“Però mi sforzo e mi sarei aspettata quelle parole da chiunque tranne che da lei. Sentirmi dire che io l’ho addossata di pesi, che non voglio stare sola e per questo mi avvicino ad altre persone. Lei sa che persona sono“.

La gieffina brasiliana dopo essersi giustificata precisando che spesso nella casa del GF Vip dicono che lei non sa essere un’amica, e che lo è per convenienza, ha concluso:

“Le persone che amo cerco di metterle sotto le mie ali. Abbiamo fatto un patto io e Rosalinda che mettevamo una pietra sopra”.