X


Rosalinda Cannavò fa preoccupare l’ex di Mario Ermito: “Ho temuto che…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò, l’ex fidanzata di Mario Ermito preoccupata: “Mi era preso un colpo”

L’ex fidanzata di Mario Ermito ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa circostanza la ragazza non ha fatto mistero di essersi molto preoccupata nel momento in cui è venuta a sapere che il suo ex fidanzato Mario Ermito ha rivelato di aver cercato di approcciare lo scorso agosto Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Il motivo? All’inizio ha pensato l’avesse fatto quando stavano ancora insieme:

“Mi era preso un colpo…Temevo che fosse successo mentre stavamo insieme, invece il corteggiamento di lui è arrivato dopo…”

Insomma Mario Ermito pare non abbia tradito la sua ex fidanzata, almeno non con Rosalinda Cannavò.

Mario Ermito al GF Vip, l’ex fidanzata confessa: “Ho avuto ansia”

La giornalista di Novella 2000 ha poi domandato all’ex fidanzata di Mario Ermito come ha reagito nel momento in cui l’ha visto nella casa del Grande Fratello Vip. E la giovane ragazza, il cui nome è Valentina Paolillo, non ha nascosto di aver provato inizialmente una certa ansia:

“Sapere che lui sarebbe entrato nella Casa mi ha creato uno stato d’ansia…”

Successivamente l’ex fidanzata di Mario Ermito al GF Vip, il quale ha legato molto con Dayane, ha rivelato di non averlo più visto per mesi, aggiungendo che ha faticato non poco a superare la fine della loro storia.

Gossip Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata di Mario Ermito svela: “E’ stato lui a lasciarmi”

Ovviamente la giornalista di Novella 2000 ha poi domandato all’ex fidanzata di Mario Ermito al GF Vip il motivo per cui la loro storia è finita. E a questo punto la giovane ragazza si è limitata a dire che è stato il concorrente del Grande Fratello Vip ad aver preso questa decisione:

“Lui ha voluto chiudere la storia dopo un anno e mezzo insieme, di cui sei mesi di convivenza…Mi ha semplicemente spiegato in maniera distaccata che voleva porre fine alla nostra storia…”

Valentina Paolillo (ex fidanzata di Mario Ermito) ha poi rivelato di essere pronta a rincontrarlo per chiarire determinate situazioni rimaste in sospeso.