X


Rosalinda Cannavò, retroscena sul fidanzato Giuliano: “Un tradimento”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò tradita dal fidanzato Giuliano? “Una ferita più grande”

Rosalinda Cannavò, una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip attualmente al televoto per dare modo al pubblico di scegliere se dovrà essere lei la prima finalista del reality, continua ad avere dei momenti di sconforto. L’attrice nonostante di recente abbia ascoltato un nuovo videomessaggio rassicurante da parte del fidanzato Giuliano Condorelli, nelle scorse ore e proprio il giorno della messa in onda della nuova puntata serale ha svelato dei nuovi retroscena.

Pare che per la prima volta Adua Del Vesco abbia confessato di aver sofferto in passato a causa di un gesto fatto dal proprio amato, da cui si aspetta delle prese di posizione. Durante uno sfogo con l’amica Dayane Mello, la giovane inquilina infatti ha dichiarato:

“Quello che ha fatto lui a me è stata una ferita ancora più grande. Un tradimento lo capisci?”.

Giuliano avrebbe tradito Rosalinda Cannavò del GF Vip: “Gli errori li ha fatti”

A poche ore dal nuovo appuntamento serale del GF Vip 5, Rosalinda Cannavò è tornata a parlare del suo fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana durante i mesi trascorsi nella casa di Cinecittà spesso ha manifestato delle perplessità sulla sua relazione con il compagno per diversi motivi, e tra tutti c’è anche quello che quanto tornerà alla vita reale non vorrà più essere trattata come una bambina. Nel corso della giornata del 25 gennaio 2021, Adua Del Vesco confrontandosi con Dayane Mello ha confidato di aspettarsi molto da parte del suo fidanzato, quindi non soltanto la convivenza. A questo punto la giovane non ha nascosto alla compagna di gioco che sia lei e Giuliano hanno commesso degli sbagli in passato:

“Non sono una santa, ho fatto tantissimi errori. Ma li ha fatti anche lui, io non gli ho puntato la pistola alla tempia imponendogli di accettare certe condizioni, perchè le cose le abbiamo fatte in due”.

Ed è stato proprio in questo momento, che Rosalinda ha fatto sapere all’amica e al pubblico da casa che il suo fidanzato è stato infedele nei suoi confronti, visto che a riguardo ci ha tenuto a sottolineare: “Non mi sono mai permessa di rinfacciarglielo”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò sul fidanzato Giuliano: “Non butto dieci anni”

Successivamente Rosalinda Cannavò pur avendo fatto sapere a Dayane Mello di essersi sentita spesso in colpa, si è detta essere disposta a non cancellare i momenti felici passati con il fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana infatti ha dichiarato:

Non butto dieci anni di una storia così importante. Ho lottato per averla, non voglio mollare così”.

Dayane invece ha rassicurato la coinquilina consigliandole di dire al fidanzato tutto ciò che sente e di pensare a se stessa. L’attrice siciliana è sembrata dello stesso parere della 31enne, visto che ha concluso dichiarando che da adesso in avanti non metterà più al primo posto il suo fidanzato.