X


Sabrina Ferilli, nuova fiction: poi riconferma a Tu sì que vales 2021?

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli choc Tu si que vales

Sabrina Ferilli, finite le riprese di una nuova fiction di Canale 5: La donna del vento

Una delle donne più amate dal pubblico italiano è senza dubbio Sabrina Ferilli: attrice, conduttrice e da qualche anno anche giudice popolare di Tu sì que vales. Maria De Filippi ha fatto una scelta davvero azzeccata e infatti gli ascolti sono stati altissimi per quest’edizione appena passata. L’8 dicembre, comunque, Sabrina Ferilli ha finito le riprese della nuova fiction di Canale 5 intitolata La donna del vento: storica di una madre di nome Nanà la cui vita viene sconvolta dalla malattia della figlia.

Tu sì que vales anticipazioni: Sabrina Ferilli riconfermata nel 2021?

Dopo aver finito le riprese della nuova fiction di Canale 5 (La donna del vento), che potrebbe andare in onda quest’anno, Sabrina Ferilli sarà riconfermata come giudice popolare a Tu sì que vales? Quasi sicuramente il cast verrà riconfermato in blocco: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e poi i conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sabrina Ferilli si è rivelata anche quest’anno una giudice popolare fantastica, simpatica, emotiva, in grado di essere perfetta a ogni inquadratura.

Sabrina Ferilli, confessione vita privata: perché non ha figli

Pur essendo felicemente sposata, Sabrina Ferilli ha deciso di non avere figli. Sabrina Ferilli ha spiegato di averci provato, ma che non se n’è fatta un cruccio se non sono arrivati. Non voleva che questo diventasse un’ossessione e ha deciso di godersi la vita così, attorniato dalle persone a cui vuole bene.