X


Salvo Veneziano contro la regia del GF Vip: “Censurano perchè…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
Salvo Veneziano contro la regia del GF Vip

Salvo Veneziano sulle censure al GF Vip: “Ci sarà stata un’opera di convincimento”

Le gaffe della regia del Grande Fratello Vip 5 non stanno passando di certo inosservate ai fan del reality show. Anche nella giornata di oggi venerdì 22 gennaio 2021 gli autori del programma a quanto pare avrebbero censurato alcune conversazioni dei concorrenti. Degli indizi stanno facendo intuire che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando senza dubbio due protagonisti molto amati di questa quinta edizione abbiano già deciso la data della loro uscita dal gioco, dopo aver manifestato la volontà di tornare alla vita di tutti i giorni alla notizia di un ulteriore prolugamento della finale. Quanto accaduto ha scatenato diverse polemiche sui social, e a dire la sua ci ha pensato come al solito Salvo Veneziano.

L’ex gieffino che non perde l’occasione di dire la sua su ciò che succede nella casa di Cinecittà si è espresso scrivendo le seguenti critiche in un post condiviso su Instagram:

“Censurano perchè dentro il confessionale ci sarà stata un’opera di convincimento per farli restare presumo”.

GF Vip, Salvo Veneziano sui discorsi censurati dalla regia: “So chi la gestisce”

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando due protagonisti della quinta edizione del GF Vip che potrebbero portarsi la vittoria finale a casa, continuano a non nascondere ai loro compagni di gioco la loro volontà di tornare a casa. Diversi indizi hanno fatto pensare ai telespettatori più attenti che l’influencer milanese e la showgirl romana potrebbero fare la loro uscita dalla casa più spiata d’Italia nella puntata di lunedì 25 gennaio 2021. Ci sono stati diversi dialoghi a far ipotizzare che Stefania e Tommaso a breve prepareranno le loro valigie, il primo quello tra Rosalinda Cannavò con la moglie di Simone Gianlorenzi. La showgirl romana quando l’attrice le ha chiesto cosa pensa di un probabile abbandono di Zorzi ha detto: “Io sono nella stessa situazione”. Anche Samantha De Grenet mentre si trovava in giardino ha riportato le seguenti parole che sarebbero state pronunciate da Tommaso:

“Ho portato avanti, ora mi sono reso conto che se prima era un giorno, adesso sono diventati più giorni”.

All’improvviso la regia ha staccato e tanti utenti della rete hanno interpretato il gesto come una censura. Anche Salvo Veneziano ha detto la sua tramite il proprio profilo Instagram:

“La regia censura, so benissimo chi la gestisce“.

Salvo Veneziano su Stefania e Zorzi: “Due personaggi che fanno parlare al GF Vip”

Mentre i fan del GF Vip 5 si stanno chiedendo se Tommaso Zorzi e Stefania Orlando veramente sono pronti a concludere questa esperienza, Salvo Veneziano sempre con lo stesso post ha detto la sua sulla probabile uscita dei due gieffini:

“Se mai dovessero abbandonare, due personaggi che creano discussioni all’interno della casa, quindi fanno parlare“.

Infine il pizzaiolo siciliano ha lanciato una nuova frecciatina a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “La coppia è già passato remoto”.