X


Salvo Veneziano contro Pierpaolo Pretelli: “Senza la coppia lui non esiste”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, parla Salvo Veneziano: “Vuole fare il Taricone della situazione”

Salvo Veneziano torna a commentare il GF Vip. Intervistato da SuperGuida Tv, l’ex concorrente squalificato dalla scorsa edizione, questa volta si scaglia contro Pierpaolo Pretelli:

“Sta giocando in una maniera incredibile. Vuole fare il Taricone della situazione ma di Pietro ce n’è uno solo. Non è più credibile”.

Dure parole quelle di Salvo Veneziano che accusa Pretelli di aver strumentalizzato le sue storie all’interno del GF Vip solo per strategia: “Senza la coppia, lui non esiste”. Veneziano ha apprezzato molto il comportamento di Elisabetta Gregoraci che ha visto veramente presa da Pierpaolo, mentre lui invece: “Ha recitato e di lei non gliene fregava proprio niente. Ha finto con lei”.

Salvo Veneziano fa un passo indietro su Giulia Salemi: “Non volevo puntarle il dito”

Salvo Veneziano negli ultimi giorni è stato travolto dalla polemica nata a causa di un suo post contro Giulia Salemi. La situazione è degenerata al punto tale da costringere il legale della Salemi a diffidare Salvo Veneziano. Salvo racconta di essere rimasto particolarmente sorpreso dalla reazione che ha scatenato quella che per lui era una semplice provocazione: “Non volevo puntarle il dito additandola come una poco di buono”, sottolinea Veneziano, dichiarando di voler solo smascherare la strategia di Giulia Salemi evidenziando come il suo comportamento sia lo stesso in tutti i reality. In ogni caso ora è tutto nelle mani dei legali, e su un possibile confronto al GF Vip con la Salemi, Veneziano afferma: “Assolutamente no. Ormai il mio Grande Fratello si è concluso”.

Salvo Veneziano, retroscena su Alfonso Signorini: “Dopo la squalifica ci siamo abbracciati”

Salvo Veneziano in merito alla sua squalifica dal GF Vip, svela un retroscena su Alfonso Signorini. L’ex gieffino, espulso dal reality a causa di affermazioni molto forti nei confronti di una donna, rivela che quando andò a colloquio da Signorini, parlando delle varie concorrenti, espresse gli stessi apprezzamenti volgari suscitando l’ilarità del conduttore. Lo stesso conduttore che però in diretta televisiva lo ha condannato davanti a milioni di italiani: “Dopo la squalifica, con Alfonso abbiamo pianto nei camerini e ci siamo abbracciati. Però in trasmissione mi ha fatto una ramanzina. Ci sono rimasto davvero male. Da quel giorno è iniziata la mia battaglia contro Alfonso”, conclude Salvo Veneziano, spiegando il motivo per cui è così accanito contro il GF Vip.