X


Salvo Veneziano, duro sfogo dopo la polemica su Giulia Salemi: “Sfigati”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano

Giulia Salemi, Salvo Veneziano dopo la polemica sbotta sui social: “Sfigati”

Salvo Veneziano nelle ultime ore sta facendo molto discutere. L’ex gieffino ha letteralmente scatenato una polemica sui social per uno degli ultimi post pubblicato ai danni di Giulia Salemi. Veneziano ha ironizzato sulla vita sentimentale della italo-persiana pubblicando un video che riprende la Salemi in atteggiamenti intimi con un altro ragazzo durante la partecipazione ad un reality di MTV. Fin da subito Salvo Veneziano è stato accusato sui social di slutshaming, e su Twitter è impazzato l’hashtag #iostocongiulia, per chiunque volesse difendere l’influencer condannando nuovamente il gesto di Veneziano. L’ex gieffino già nella scorsa edizione del GF Vip era stato squalificato per alcune affermazioni volgari e al limite della decenza contro una donna, ad oggi non sembra aver migliorato la situazione attirando su di se qualunque tipo di commento. Stanco delle accuse rivoltegli, Veneziano ha deciso di rispondere duramente sui social:

“Volevo comunicare a quei 4 sfigati dei fan della signorina Giulia Salemi, che il video è stato pubblicato da Panorama. No dal sottoscritto”.

Salvo Veneziano si difende dalle accuse del web: “Cosa avrò detto di sconvolgente?”

Salvo Veneziano dopo essere finito al centro di una polemica per le sue affermazioni contro Giulia Salemi, attraverso il suo profilo Instagram ha cercato di difendersi dalle accuse minimizzando quanto successo: “Cosa avrò mai detto di tanto sconvolgente?”, scrive Veneziano, sottolineando di non avere mai attaccato Giulia Salemi, ma di aver fatto una costatazione. L’ex gieffino ha annunciato di essere stato vittima di commenti molto offensivi e addirittura irripetibili, a causa di questa situazione, e senza mezze misure si è scagliato contro il web: “Ricordatevi che io sono io e voi non siete un c***o”, conclude Salvo.

Salvo Veneziano, anche Sonia Lorenzini dalla parte di Giulia Salemi: “Tanta tristezza”

Anche Sonia Lorenzini, ultima eliminata del GF Vip, ha deciso di dire la sua in merito alla polemica che ha travolto Giulia Salemi. La Lorenzini pochi minuti fa rispondendo su Instagram ad uno dei tanti fan, ha commentato la vicenda: “Vedo tanto di positivo sui social ma anche tanto tanto tanto odio. Gente che deve per forza riempire di parole offensive altre persone perché personaggi pubblici”, afferma Sonia sottolineando che anche se ognuno può esprimere liberamente la propria opinione, bisogna sempre ricordare che si sta parlando di persone che hanno dei sentimenti. “Non va bene, non ci siamo e fa tutto tanta tristezza…Si stanno superando i limiti della decenza, conclude Sonia Lorenzini schierandosi apertamente con Giulia Salemi.