X


Samanta Togni e Anastasia Kuzmina contro Zazzaroni: “Mancanza di rispetto”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 29 settembre

Samanta Togni e Anastasia Kuzmina attaccano Ivan Zazzaroni: “Mancanza di rispetto”

Sono due tra le professioniste storiche di Ballando con le stelle, ma mentre Anastasia Kuzmina anche quest’anno è rimasta a Ballando con le stelle, Samanta Togni ha lasciato lo show di Milly Carlucci per provare nuove esperienze, attualmente infatti affianca Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Le due, tuttavia, sono rimaste amiche e pochi minuti fa in una lunga diretta su Instagram hanno detto la loro sul femminismo sfogandosi contro uno dei giudici di Ballando, Ivan Zazzaroni, a loro dire molto incline a fare delle battute molto anacronistiche e maschiliste tanto che entrambe hanno ammesso:

“Lui non lo capisce ma è una grande mancanza di rispetto”.

Ivan Zazzaroni, Anastasia Kuzmina dopo Ballando confessa: “Mi ha offesa”

Anastasia Kuzmina durante la diretta sui social con Samanta Togni ha rivelato un triste episodio che riguarda Ivan Zazzaroni. Durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni, nel giudicare l’esibizione della ballerina con Daniele Scardina, ha dichiarato che tra i due il ballerino professionista sembrava lui. Tale commento non è piaciuto per niente ad Anastasia Kuzmina che in seguito gli ha chiesto spiegazioni, ma di tutta risposta Zazzaroni non si è scusato dicendo che si era trattato solo di una battuta. La ballerina, inoltre, ha anche aggiunto di aver ricevuto altri commenti offensivi.

Samanta Togni tuona contro Ivan Zazzaroni: “Bisogna avere le p***e”

Dopo il triste retroscena rivelato da Anastasia Kuzmina anche Samanta Togni ha tuonato contro Ivan Zazzoroni: “Bisogna avere le p***e di chiedere scusa e se non lo capisce è grave” e poi ancora la conduttrice de I Fatti Vostri, che presto condurrà un programma con Claudio Lippi, ha aggiunto: “Io non mi sono divertita a guardarvi, a me non ha fatto ridere”. Le due ballerine di Ballando con le stelle, inoltre, hanno detto la loro su parità di genere ammettendo come per raggiungerla completamente, nonostante i numerosi passi avanti, c’è ancora tanta strada da fare.