X


Samantha De Grenet, scontro con Antonella Elia: “Ha strumentalizzato”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Antonella Elia GF Vip

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet disperata dopo lo scontro con Antonella Elia: “Ha strumentalizzato”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. E proprio all’inizio della trasmissione c’è stato un furioso scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. In questa occasione l’opinionista del Grande Fratello Vip ha attaccato molto duramente la concorrente, arrivando anche a dire di trovarla assai appesantita. Parole che hanno ferito molto Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, la quale dopo la puntata è crollata in un lungo pianto. E agli altri concorrenti non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male per quello che ha detto Antonella Elia nei suoi confronti, soprattutto quando ha parlato della sua fisicità (anche perchè ha avuto recentemente un tumore):

“Io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così, strumentalizzare una cosa che per me è stata una valanga, non si fa…”

Samantha De Grenet piange al GF Vip: “Non volevo litigare con Antonella Elia”

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno subito fatto presente a Samantha De Grenet che nel momento in cui Antonella Elia ha puntato il dito sul suo aspetto fisico è sembrata essere come gelata. E a quel punto Samantha De Grenet non ha nascosto di essere rimasta talmente colpita nel profondo dalle parole espresse dall’opinionista del GF Vip nei suoi confronti che non ha avuto proprio la forza di ribattere. Successivamente l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha ammesso di non essersi messa a litigare duramente con Antonella Elia, soprattutto per rispetto di suo figlio a casa:

“Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si schiera dalla parte di Samantha De Grenet: “Offesa gratuita”

Stefania Orlando si è subito mostrata molto solidale nei confronti di Samantha De Grenet al GF Vip. E sul litigio con Antonella Elia ha dichiarato senza tanti mezzi termini di non aver affatto apprezzato alcune sue uscite, soprattutto quando ha parlato della sua forma fisica:

“Un’offesa gratuita che non c’entra niente…Quella frase non è piaciuta a nessuno…”

Antonella Elia si scuserà con Samantha De Grenet?