X


Samantha De Grenet si sfoga con Maria Teresa: “Mi sento spettatrice”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Maria Teresa GF Vip

GF Vip Samantha De Grenet, sfogo con Maria Teresa: “Mi sento spettatrice”

Samantha De Grenet una delle concorrenti che ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip 5 a metà percorso e che ieri sera ha avuto modo di incontrare il figlio Brando, a quanto pare non si sente ancora a suo agio nel reality. A sfogarsi è stata proprio l’ex naufraga durante un momento di confidenze con la coinquilina Maria Teresa Ruta nella casa di Cinecittà.

La 50enne ha confessato alla compagna di gioco uno dei pensieri che non le permette di viversi questa esperienza televisiva come dovrebbe:

Mi sento spettatrice, come se ciò che succede mi riguardi relativamente”.

Samantha De Grenet a Maria Teresa al GF Vip: “Non sono una che sgomita”

Nonostante nei giorni scorsi Samantha De Grenet, concorrente del GF Vip 5 abbia confidato a Carlotta Dell’Isola di essere convinta di non fare simpatia a Maria Teresa Ruta, nel corso della giornata di oggi martedì 26 gennaio 2021 si è confidata proprio con la conduttrire 60enne. Tutto ha avuto inizio quando quest’ultima ha detto all’ex naufraga di notare che lei nella casa più spiata d’Italia cerca di essere perfetta anche quando c’è qualche discussione. La showgirl non ha smentito la tesi della coinquilina, infatti ha ammesso di non volersi intromettere quando qualche concorrente ha un litigio sottolineando che lei solitamente non aspira ad avere un ruolo da protagonista:

“Anche nel lavoro non sono una che sgomita, è più facile che faccia dei passi indietro”.

Dopo aver confessato di essere un pò trattenuta nel reality show condotto da Signorini poichè spesso ha il timore di poter ferire i compagni di gioco, Samantha visibilmente amareggiata ha aggiunto: “È come se stessi accusando il fatto che il mio tempo è scaduto”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta rassicura Samantha De Grenet: “Fregatene”

A questo punto Maria Teresa Ruta ha cercato di rassicurare la compagna di gioco Samantha De Grenet dicendole che anzi la fa sentire più libera il fatto di non intromettersi in discussioni quando non è coinvolta. Sempre la madre di Guenda Goria ha però espresso il suo pensiero sull’atteggiamento che la 50enne ha al GF Vip dandole un consiglio:

“Ogni tanto vedo in te la fatica del voler essere garbata. Fregatene“.

Maria Teresa ha continuato a tranquillizzare la coinquilina che ieri sera in diretta tv ha confessato di aver tenuto all’oscuro la sua malattia in passato, non appena le ha detto che il suo interesse principale non è quello di dare l’esempio. Le seguenti sono state le parole pronunciate dalla Ruta: “L’importante è che questo non ti precluda un pezzo del cammino. Questa è un’occasione di stare da sola e ritrovare le energie”.