X


Sanremo 2021, Alessandra Amoroso: “Io e Emma saremmo andate in gara, ma…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Emma Marrone e Alessandra Amoroso Verissimo

Alessandra Amoroso sul Festival di Sanremo 2021: “Io e Emma saremmo andate in gara, ma le scelte erano già state fatte”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno deciso di cantare una canzone insieme, il cui titolo è Pezzo di cuore. Un duetto che è stato accolto positivamente dai loro fan, e non solo. Difatti il loro primo singolo insieme è schizzato immediatamente ai vertici di tutte le classifiche di vendita. Sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito nelle edicole hanno rilasciato un’interessante intervista. E in questa circostanza la giornalista ha domandato a Alessandra Amoroso e Emma Marrone se siano vere le voci per cui saranno ospiti a Sanremo 2021. A quel punto ha preso la parola Alessandra Amoroso, la quale ha rivelato che sarebbero pure andate in gara, ma ormai i giochi erano già fatti:

“Ci saremmo andate pure in gara, ma le scelte erano già state fatte…”

Sanremo 2021, Alessandra Amoroso svela: “Al Festival io e Emma diremmo sempre sì”

Alessandra Amoroso, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che non avrebbe affatto avuto problemi a partecipare alla gara del Festival di Sanremo 2021 di Amadeus con Emma Marrone, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra interessante rivelazione. Cosa ha detto? In pratica Alessandra Amoroso, ospite a Verissimo sabato scorso, non ha fatto mistero che con Emma Marrone direbbero sempre sì a una eventuale chiamata a partecipare in gara insieme a Sanremo:

“Al Festival diremmo sì tutta la vita…”

Emma Marrone pronta a tornare a cantare live: “Alessandra Amoroso sarà ospite ovunque vorrà”

Ha poi preso la parola pure Emma Marrone, la quale ha voluto rivelare alla giornalista di Oggi di essere assolutamente pronta a tornare a fare concerti quando tutta questa brutta pandemia da Covid – 19 finirà. Successivamente ha anche annunciato di volere come ospite Alessandra Amoroso in qualche tappa del suo tour: “Ripartirò con i miei live ed Alessandra sarà ospite ovunque vorrà…” Emma Marrone ha poi concluso questo suo intervento asserendo: “Insieme io e Alessandra Amoroso siamo un…Pezzo di cuore…”