X


Sanremo 2021, Can Yaman non sarà ospite di Amadeus? La smentita

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Can Yaman

Can Yaman sarà ospite al Festival di Sanremo 2021 di Amadeus? Parla Giuseppe Candela

In queste ultime ore l’Adnkronos ha lanciato l’indiscrezione per cui il famoso attore turco Can Yaman sarebbe tra gli ospiti di Amadeus a Sanremo 2021. E ovviamente questa news ha fatto felici i tantissimi fan della soap DayDreamer – Le ali del sogno in onda ogni giovedì sera su Canale 5. Ma ecco arrivare poco fa una doccia gelata per i fan di Can Yaman di Daydreamer. Difatti Giuseppe Candela, direttamente sul suo profilo twitter, ha smentito un possibile approdo di Can Yaman al Festival di Sanremo:

“Nessun invito per Can Yaman a Sanremo 2021, la notizia era stata riportata ieri dall’Adnkronos…”

Davvero Can Yaman non sarà ospite a Sanremo?

Ospiti Sanremo 2021: Can Yaman ci sarà? Arriva l’ultima indiscrezione

Ma se Giuseppe Candela ha smentito poco fa che Can Yaman sarà ospite al Festival di Sanremo, c’è invece da segnalare che Il Corriere della sera ha invece confermato la trattativa. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare quotidiano, dietro al possibile ingaggio di Can Yaman ci sarebbe lo zampino del manager Andrea Di Carlo, il quale è riuscito a portare sul palco del Teatro Ariston il campione del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Insomma Can Yaman sarà ospite a Sanremo 2021 di Amadeus? Oppure davvero nessuno alle parti di Sanremo avrà invitato Can Yaman come riportato poco fa da Giuseppe Candela? Il mistero si infittisce.

Anticipazioni Sanremo 2021: Amadeus chiama Alice Campello (moglie di Alvaro Morata)?

Le indiscrezione sul prossimo Festival di Sanremo non sono finite qua. Difatti in base alle ultime voci di corridoio raccolte dal quotidiano Il Corriere della sera pare che Amadeus abbia chiamato a Sanremo la moglie di Alvaro Morata, Alice Campello. Quest’ultima farebbe da valletta a Amadeus a Sanremo 2021, andando così ad affiancare Elodie. Sarà vero? Questo rumor verrà presto confermato o smentito dalla diretta interessata?