X


Sanremo 2021, Can Yaman tra gli ospiti di Amadeus? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman DayDreamer

Amadeus, Can Yaman verso il Festival di Sanremo 2021: tutti i dettagli

Si avvicina sempre di più la data del Festival Di Sanremo 2021, e per quanto molti aspetti fondamentali dell’organizzazione del programma siano ancora in fase di revisione, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui probabili ospiti. Come rivela Adnkronos, a quanto pare Amadeus è riuscito ad aggiudicarsi sul palco dell’Ariston, la presenza del divo del momento, Can Yaman. Come reso noto dall’agenzia di stampa, dietro l’ospitata del protagonista di Daydreamer-Le ali del sogno, ci sarebbe Andrea Di Carlo, il manager fidanzato con la cantante Arisa, in gara tra i Big, che si era già occupato della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival. La partecipazione dell’attore darebbe risalto al Sanremo condotto da Amadeus anche in Turchia, ma per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

Can Yaman ospite a Sanremo 2021: il gesto per Diletta Leotta

Can Yaman, nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua chiacchieratissima liaison con Diletta Leotta. L’attore turco che ha recentemente girato uno spot con Claudia Gerini, dopo essere stato ingaggiato per il remake di Sandokan, attualmente è tornato in Turchia. Nonostante la distanza, sembra che tramite i social, Can e Diletta si scambino dolci messaggi in codice, l’ultimo dei quali, quello pubblicato da Can Yaman sul suo profilo Instagram, sembra particolarmente esplicito. Nelle ultime ore l’attore turco ha pubblicato un video che riprende un paesaggio innevato con una speciale colonna sonora in sottofondo: Mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco. Un brano che vale più di mille parole, e non l’unico gesto di Can Yaman nei confronti di Diletta Leotta. A quanto pare, sembra proprio che l’attore abbia un interesse particolare a lavorare in Italia, dato che così avrebbe la possibilità di stare più vicino alla sua nuova fiamma, e non è escluso che abbia accettato di essere ospite a Sanremo 2021, proprio per questo motivo.

Can Yaman presto sul set di Sandokan: ecco quando partiranno le riprese

Can Yaman tornerà a breve in Italia. L’attore turco, che vestirà i panni della Tigre della Malesia, nel remake di Sandokan, dovrà affrontare una lunga preparazione per potersi calare nella parte. Le riprese infatti inizieranno solo in estate, dando così tutto il tempo a Can Yaman di strutturare il suo ruolo a dovere. Sul set insieme a lui è già stata confermata la presenza di Luca Argentero e Alessandro Preziosi.