X


Sanremo 2021, il frontman dei Marlene Kuntz attacca: “Quanta ipocrisia…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Cristiano Godano Marlene Kuntz

Festival di Sanremo 2021, duro attacco di Godano dei Marlene Kuntz: “Non vogliono rinunciare ai milioni”

Il Festival di Sanremo delle polemiche continua a fare il proprio corso ad un mese e mezzo dall’inizio della più importante manifestazione canora dell’anno. Sanremo continua a prendere attacchi a destra e manca, questa volta il protagonista di alcune dichiarazioni forti nei confronti del Festival è Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz. Il cantautore ha accusato la manifestazione canora di pensare solo ai larghi introiti, senza mettere in primo piano altri fattori e senza saper fa fronte alle esigenze dei giorni d’oggi: “Non mi piace sentire parlare di Sanremo della rinascita, vogliono far passare il messaggio che andrà tutto bene quando fino ad oggi non è andato bene un bel niente. Vedo tanta ipocrisia”.

Temo che sia tutto legato al non voler rinunciare ai milioni che l’evento genera

Sicuramente Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz non ha risparmiato delle accuse al prossimo Festival di Sanremo 2021 parlando a Il Messaggero.

Sanremo, il leader dei Marlene Kuntz: “Centinaia di lavoratori dello spettacolo colpiti dalla crisi”

Cristiano Godano poi passa ad analizzare le conseguenze della pandemia di Covid-19 sul mondo dello spettacolo: “Centinaia di lavoratori stanno attraversando grandi difficoltà economiche. Ma da parte dell’opinione pubblica non sembra esserci alcuna forma di sensibilità”. Per molti cantanti però è arrivata la fortuna di poter partecipare al Festival di Sanremo, privilegio che invece non è capitato a Cristiano Godano, nonostante il cantautore avesse proposto un pezzo per entrare in gara che è stato puntualmente respinto al mittente.

Cristiano Godano svela: “Ho provato a partecipare al Festival di Sanremo, ma sarei stato fuori contesto”

Il cantautore e leader dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano, ha poi dichiarato di aver presentato un pezzo per entrare a far parte dei partecipanti del Festival di Sanremo 2021, proposta che non ha intrigato la direzione artistica. Godano ha però dichiarato a Il Messaggero:

La mia canzone lì in mezzo sarebbe risultata fuori contesto