X


Sanremo 2021, valletta Giovanna Civitillo? L’ipotesi traballa per Amadeus

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto amadeus giovanna civitillo confessione

Giovanna Civitillo affiancherà Amadeus a Sanremo 2021? L’Indiscrezione

Il 2 marzo partirà ufficialmente la 71esima edizione del Festival di Sanremo, un’edizione diversa dalle precedenti sicuramente a causa dell’attuale emergenza sanitaria, ma nonostante ciò tanto attesa. Come di consueto iniziano a circolare alcune indiscrezioni riguardanti proprio i probabili vip che si alterneranno nella co-conduzione del Festival. Come già anticipato da Amadeus, anche quest’anno ci saranno molte donne, ma quella che in questo momento sta facendo chiacchierare di più è proprio Giovanna Civitillo, sua moglie. Stando a ciò che riporta TvBlog sarebbe al vaglio della produzione, un eventuale coinvolgimento dell’ex ballerina de L’Eredità nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Giovanna Civitillo da inviata speciale a co-conduttrice di Sanremo: la risposta di Amadeus

Nonostante le numerose proposte che le sono state fatte durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, Giovanna Civitillo ha scelto di non partecipare in nessun ruolo a Sanremo 2020, lasciando che il marito Amadeus, potesse vivere da solo questa sua prima esperienza come conduttore su uno dei palchi più prestigiosi d’Italia. Giovanna infatti lo scorso anno si limitò a fare l’inviata speciale per La Vita in diretta, godendo di qualche indiscrezione dietro le quinte dell’Ariston gentilmente concesse dal marito. Ad oggi però la situazione potrebbe cambiare, e la Civitillo potrebbe finalmente ottenere un ruolo di spicco a Sanremo 2021. TvBlog, per cercare di avere conferme su questa voce, ha contattato l’entourage di Amadeus, certo che sicuramente qualche informazione in più potesse essere rivelata proprio dal conduttore, ma così non è stato. Anzi, lo staff di Amadeus ha reso noto di non avere alcuna informazione in merito alla notizia, e che per saperne di più dovremo attendere comunicazioni ufficiali.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021: gli ultimi aggiornamenti

Tra poche settimane andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo, una delle più attese di sempre, che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di grandi cantanti come Francesco Renga e Arisa, ma anche di nuove partecipazioni, come quella di Fedez. Ad accompagnare Amadeus per il secondo anno ci sarà Rosario Fiorello, su cui il conduttore ha fatto una confessione, e che intratterrà con la sua simpatia per tutte e cinque le serate. In più è stata confermata la presenza di Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro e di Elodie, mentre continuano a circolare indiscrezioni su un’eventuale partecipazione di Gerry Scotti, Luca Argentero, Jovanotti, Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini.