X


Sanremo 2021, Vip contro Amadeus: “Mi ha fatto male essere escluso”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 19 novembre

Den Harrow escluso dal Festival di Sanremo: “Meritavo una possibilità”

Tra poche settimane andrà in onda la 71esima edizione del Festival di Sanremo, sicuramente non sarà un’edizione facile a causa dei molteplici ostacoli che l’attuale situazione pandemica pone, ma oltre questo c’è anche chi non accetta le scelte fatte dal conduttore Amadeus. Tra questi Den Harrow, che ha presentato un brano per il prossimo Sanremo, scartato dallo stesso Amadeus. Den Harrow ha deciso di esprimere la sua delusione attraverso le pagine di DiPiù: “Mi ha fatto male essere escluso”, afferma il cantante che rivanga la sua conoscenza trentennale con Amadeus, accusandolo di non averlo scelto preferendo riportare sul palco dell’Ariston vecchie glorie come Orietta Berti: “Nessuno ha avuto la carriera che negli anni Ottanta ho avuto io. Meritavo una possibilità”.

Sanremo 2021, Den Harrow ad Amadeus: “Vorrei partecipare al tuo Festival come ospite”

Den Harrow nella sua lunga lettera pubblicata su DiPiù, amareggiato per la sua esclusione dal prossimo Festival di Sanremo, ammette che la sua partecipazione avrebbe avuto uno scopo ben preciso: quello di comunicare ufficialmente l’addio alle scene. Den Harrow, facendo appello alla conoscenza di lunga data con Amadeus, fa al conduttore una richiesta: “Vorrei chiederti la possibilità di partecipare al tuo Festival almeno come ospite”. Il desiderio di Den Harrow sarebbe quello di salutare il pubblico con un montaggio dei suoi brani più famosi. Amadeus, che di recente ha fatto un annuncio su Sanremo 2021, ascolterà la richiesta del cantante?

Den Harrow lancia una frecciata ad Amadeus: “Qualcosa in fondo me lo devi”

Den Harrow desidera fortemente chiudere la sua carriera con un grande spettacolo sul palco dell’Ariston. Il cantante cerca di fare leva su Amadeus ricordando un episodio del passato. Den Harrow afferma che la carriera di Amadeus ha spiccato il volo grazie al Festivalbar del 1986. In quel momento il cantante era all’apice della sua carriera, e grazie ad una sua esibizione Amadeus, che all’epoca lavorava in radio, ha avuto la possibilità di incontrare Claudio Cecchetto che ha dato una svolta alla sua carriera. “Qualcosa me lo devi…certe coincidenze, nello spettacolo, sono sempre molto importanti”, conclude Den Harrow.