X


Sara Hafdaoui, chi è la secchiona: età, altezza, lavoro, Instagram, fidanzato

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Sara Hafdaoui

La Pupa e il Secchione e Viceversa: tra le Secchione c’è Sara Hafdaoui

Riparte questa sera su Italia1 La Pupa e il Secchione e Viceversa, con la conduzione inedita di Andrea Pucci, amatissimo comico milanese, che sarà affiancato dalla ex Pupa Francesca Cipriani. Tra le Secchione ci sarà Sara Hafdaoui, giovane specializzanda in medicina all’Università degli Studi di Milano. Sara, nata a Udine, ha due fratelli e tre sorelle. Si è trasferita a Roma subito dopo la maturità laureandosi in Medicina e Chirurgia presso La Sapienza. Coltiva sogni nei quali si contraddistingue una certa ambizione: vorrebbe diventare una divulgatrice scientifica.

Sara Hafdaoui vita privata: età, altezza, fidanzato e profilo Instagram

Sara Hafdaoui, quindi, sta per prendere il suo posto nella schiera delle Secchione a La Pupa e il Secchione 2021. La giovane studentessa ha 24 anni e, da quanto ci risulta, è ancora single. Purtroppo non conosciamo con precisione la sua altezza, ma vi alleghiamo il suo profilo Instagram: @sara.hafdaoui.

La Pupa e il Secchione 2021, Sara Hafdaoui: femminista e appassionata di letteratura russa

Oltre alla passione per la medicina, Sara Hafdaoui, Secchiona de La Pupa e il Secchione 2021, coltiva quella per la letteratura russa. In particolar modo ha dichiarato il suo interesse per Fedor Dovstoevskij. Inoltre la ragazza è una convinta femminista.