X


Selvaggia Lucarelli tuona contro Chiara Nasti: “Non aggiungo altro”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli

Chiara Nasti nella bufera per il viaggio a Dubai: Selvaggia Lucarelli l’attacca

Non è un periodo molto roseo per alcune influencer che per un motivo o per altro finiscono sempre al centro della bufera. L’ultima in ordina di tempo è Chiara Nasti, la 24enne infatti è volata a Dubai ed ha scelto di documentare sui social il suo viaggio attraverso delle instagram storie. Peccato però che in un periodo delicato come il nostro tale scelta a molti è sembrata fuori luogo e sui social l’hanno pesantemente attaccata e accusata di insensibilità e mancanza di empatia. A tuonare contro Chiara Nasti è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che sui social senza nominarla ha fatto chiaramente intendere a chi si riferiva.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Nasti: “Fa l’influencer con 134 follower”

Dopo le polemiche che hanno investito Chiara Nasti per il suo viaggio a Dubai anche Selvaggia Lucarelli si è unita al coro degli indignati. Nel dettaglio la giurata di Ballando con le stelle su Instagram ha postato:

Gente che nella vita sostituisce caldaie o fa l’influencer con 134 follower che “Sono a Dubai per lavoro”.

Inoltre Selvaggia Lucarelli (che di recente si è duramente sfogata contro chi non si vaccina) ha poi concluso con questo commento:“E non aggiungo altro”.

Chiara Nasti dopo le polemiche replica: “Ho rispettato la prassi”

Molte influencer in questi giorni sono finite al centro delle polemiche come Giulia De Lellis ed altri, Chiara Nasti, dopo gli attacchi e la frecciata di Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio ammettendo:

Allora, visto che sono una persona per bene e ho visto che si sono create un po’ di polemiche a riguardo, Io ho rispettato tutte le prassi. L’ho fatto per motivi lavorativi

ed inoltre ha anche aggiunto che non solo non si interessa di altri che sono finiti anche loro al centro di una bufera sui social ma anche che non è tenuta a dare spiegazioni a nessuno.