X


Serena Bortone e il passato choc di Ema Stokholma: “Picchiata da mia madre”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Ema Stokholma da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e il passato choc di Ema Stokholma: “Picchiata da mia madre”

A vederla sorridere in televisione, o comunicare esuberanza ed estro nella sua professione radiofonica, non si potrebbe mai e poi mai immaginare il passato choc che ha avuto Ema Stokholma a causa di sua madre. Una madre violenta, che la picchiava e torturava. Lo ha confessato lei stessa, prima in un libro e, adesso, nell’intervista a Oggi è un altro giorno di Seren Bortone. E’ stata la conduttrice ad avere il compito difficile di introdurre il racconto:

Hai raccontato in un libro di questa madre terribile che senza nessun motivo ti picchiava e nessuno se ne accorgeva.

Ema Stokholma, però, è riuscita ad essere più forte di tutto, anche di questa storia privata spaventosa. Guardandola oggi, così bella e nel fiore della vita, ci si domanda se qualcosa potrà mai fermarla.

Ema Stokholma confessa a Serena Bortone: “Mia madre mi accusava di andare a letto con mio padre”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Ema Stokholma ha trovato la forza di parlare del suo passato choc, vissuto a causa di una madre violenta, segnata da problemi di natura mentale. Proprio questa scoperta, maturata abbastanza presto, le ha permesso fin da piccolissima di capire di non essere lei quella sbagliata. Lo ha confessato a Serena Bortone:

Mi accusava di cose talmente assurde, ad esempio di andare a letto con mio padre, che io capivo di non essere il problema.

Oggi è un altro giorno, Ema Stokholma a Serena Bortone: “Le violenze avvenivano tutti i giorni”

In un’altra intervista, sull’altra sponda della tv italiana, Ema Stokholma aveva già raccontato il suo dramma. Adesso, poi, a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, aggiunge:

Le violenze avvenivano tutti i giorni, non ho un ricordo di un bacio o di un abbraccio.