X


Serena Bortone sulla positività al Covid-19: “Che tragedia!”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone del 15 gennaio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sulla positività al Covid-19: “Che tragedia!”

Nella giornata di ieri vi avevamo già raccontato la notizia della positività al Covid-19 di Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, infatti, ha scoperto di essere stata contagiata pur essendo, fortunatamente, almeno per il momento, tra gli asintomatici. La puntata odierna del programma, dunque, la sta conducendo in collegamento da casa sua, da dove, dialogando con il consulente del Ministro della Salute Walter Ricciardi, si è lasciata andare a questa considerazione:

Sono positiva anche io. Capito che tragedia?

Serena Bortone, comunque, ha pronunciato queste parole con il sorriso, evidentemente sollevata di non presentare i sintomi della malattia. Lei che da mesi invita i cittadini alla prudenza e all’osservanza di tutte le regole, non deve, almeno inizialmente, aver preso benissimo il risultato del tampone. Le auguriamo, comunque, di poter tornare negli studi di Rai1 al più presto.

Serena Bortone a un ospite di Oggi è un altro giorno: “Ha capito che anche io ho il Covid?”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone, al timone della propria trasmissione da casa per la positività al Covid-19, intervistando Walter Ricciardi a un certo punto ha voluto comunicargli la propria triste, recente scoperta:

Ha capito che anche io ho il Covid?

La conduttrice, che adesso riesce già a parlarne con il sorriso, deve aver subito una vera e propria doccia fredda al momento del risultato del tampone. Per il momento, comunque, per sua stessa ammissione, risulta completamente asintomatica.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sul nuovo Dpcm: “Ci sono regioni che potrebbero diventare rosse”

A proposito della sua positività al Covid-19, nella giornata di ieri Serena Bortone aveva fatto una rivelazione. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, a proposito del nuovo Dpcm, la conduttrice ha ricordato:

Ci sono delle regioni che potrebbero diventare rosse.