X


Serena Bortone torna in studio dopo il Covid: “Non merito nessun applauso”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bortone 25 gennaio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rientra in studio dopo il Covid-19: “Non merito nessun applauso”

La notizia del suo risultato, positivo, al tampone per il Covid-19 era stata una doccia ghiacciata per tutti quanti, e sono sempre di più, gli appassionati di E’ sempre mezzogiorno. Quest’oggi, però, lunedì 25 gennaio, Serena Bortone torna in studio e trova ad accoglierla un applauso da parte degli ospiti in studio: Riccardo Fogli, Pino Strabioli e Rosanna Banfi. La conduttrice mette subito le cose in chiaro. Com’è da sempre nel suo DNA, non ha intenzione di accaparrarsi meriti che non le appartengono:

Non merito nessun applauso, l’applauso lo devo fare io a voi, a chi è rimasto qui nella settimana che io conducevo da casa.

Tutto bene quel che finisce bene, potremmo dire. Questo virus, lo abbiamo capito, può colpire davvero tutti, anche una persona attenta e scrupolosa come Serena Bortone.

Serena Bortone torna a Oggi è un altro giorno: “Le persone sono più buone di quello che a volte pensiamo”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone è tornata a condurre in studio dopo il contagio da Covid-19. La conduttrice, dopo aver ringraziato gli ‘affetti stabili’ del programma, rimasti a darle una mano a distanza durante la sua malattia, ha voluto fare un applauso a quanti le hanno mostrato vicinanza in quel periodo difficile:

Le persone sono molto più buone di quello che a volte noi pensiamo.

I messaggi d’affetto ricevuti dalla conduttrice devono essere stati davvero tanti.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone lancia un messaggio: “Insieme si combattono le grandi difficoltà”

Nella giornata di ieri vi avevamo già parlato della guarigione di Serena Bortone. Oggi invece la conduttrice, tornata in studio a Oggi è un altro giorno, ha voluto lanciare un messaggio positivo:

Uniti, insieme si combattono le grandi difficoltà della vita.