X


Serena Rossi al lavoro per La canzone segreta: ecco quando andrà in onda

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Musica
foto Serena Rossi 16 gennaio

Serena Rossi, da Mina Settembre a La canzone segreta. De Andreis: “Andrà in onda prossimamente”

E’ un periodo fortunato per gli attori che tornano sul piccolo schermo come Lino Guanciale e Serena Rossi. A proprio di quest’ultima, i cui episodi di Mina Settembre stanno avendo un successo incredibile contro Live Non è la d’Urso, il suo prossimo impegno televisivo su Rai1 sarà uno show intitolato La canzone segreta, che non partirà più il sabato sera contro C’è posta per te, ma dovrebbe debuttare nella più tranquilla serata del mercoledì. Il giornalista Giancarlo De Andreis sulla rubrica La tv vista da internet (DiPiù Tv) ha dichiarato: “Serena Rossi non si ferma. Prossimamente andrà in onda con La canzone segreta”.

Mina Settembre, successo per Serena Rossi. De Andreis: “E’ una stella della fiction”

Serena Rossi si conferma “una stella della fiction”, dichiara il giornalista Giancarlo De Andreis. Più di sei milioni di spettatori, oltre il 23% di share, e “tanti apprezzamenti” per la fiction Mina Settembre, con tanti attori professionisti bravi e apprezzati sui social, dove viene commentato il tutto. Su tutti l’attrice napoletana Marina Confalone. Ora è pronta per La canzone segreta, un nuovo show che ha subìto un cambiamento improvviso per via della concorrenza agguerrita rappresentata da C’è posta per te.

La canzone segreta non sfiderà C’è posta per te: Maria De Filippi inarrestabile

Ebbene sì, La canzone segreta non sfiderà il sabato sera C’è posta per te con Maria De Filippi. Secondo un’indiscrezione dovrebbe andare in onda il mercoledì sera. Maria De Filippi è inarrestabile con il suo people show e ogni settimana riesce a superare ampiamente i sei milioni di telespettatori.