X


Serena Rossi sul personaggio di Mina Settembre: “A differenza sua…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Mina Settembre, Serena Rossi sul suo personaggio: “Fortunatamente, a differenza sua non ho vissuto drammi familiari”

E’ già un successo di critica e di ascolti Mina Settembre e forse non poteva essere altrimenti. Dietro, infatti, ci sono il lavoro del celebre scrittore Maurizio De Giovanni e l’interpretazione magistrale (magistrale ancora una volta) della bellissima Serena Rossi. In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, l’attrice si è detta completamente a suo agio in questo ruolo anche se, per sua fortuna, non ha avuto esattamente, nella vita, le stesse esperienze del personaggio. Queste le parole di Serena Rossi:

Fortunatamente, a differenza di Mina, non ho vissuto sulla mia pelle i suoi stessi danni familiari.

Anzi, la sua famiglia ha saputo darle l’esempio che poi l’ha portata a sfondare facendo affidamento soltanto sulla propria passione e la propria personalità. Le auguriamo, dunque, di continuare con questa strabiliante serie di successi.

Serena Rossi sul set di Mina Settembre insieme a suo marito Davide Devenuto: “E’ stato divertente”

Per chi ama alla follia la recitazione come Serena Rossi un set cinematografico deve essere sempre qualcosa di molto speciale. Durante le riprese di Mina Settembre, però, l’attrice protagonista ha visto trasformarsi il luogo di lavoro, in un certo senso, nella sua casa. Sì, perché tra gli attori del cast figura anche suo marito Davide Devenuto. Lei, nell’intervista concessa al settimanale Voi, si è espressa in questo modo a riguardo:

E’ stato divertente, soprattutto perché lui interpretava il compagno della mia migliore amica.

Situazione che, nella vita reale, non si vorrebbe di certo vivere.

Mina Settembre, Serena Rossi: “Sul set c’era un clima meraviglioso”

Di recente Davide Devenuto, compagno di Serena Rossi, aveva svelato un segreto. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, è l’attrice a raccontarci in che atmosfera rilassata ha potuto girare Mina Settembre:

Abbiamo vissuto un clima meraviglioso sul set.