X


Silvia Gandini, chi è la secchiona: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzato

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto_silviagandini_lapupaeilsecchione

La Pupa e il secchione e viceversa: chi è Silvia Gandini

Stasera riparte il noto programma di Italia Uno, La Pupa e il secchione e viceversa, con Andrea Pucci che farà da padrone di casa dopo l’eredità lasciata da Paolo Ruffini, conduttore della passata edizione. Ovviamente sono già stati resi noti i nomi dei personaggi, quindi delle varie pupe, i secchioni ed i viceversa. Tra le secchione troviamo Silvia Gandini, ragazzi di 29 anni originaria di Varese. E’ ancora troppo presto per capire il ruolo di Silvia nel programma, se farà battere il cuore o meno a qualche concorrente. C’è di certo che la ragazza tra i protagonisti de La Pupa e il secchione ha un carattere particolare che si preannuncia tutto da scoprire.

La Pupa e il secchione , di cosa si occupa Silvia Gandini nella vita

Silvia Gandini è pronta ad entrare nelle case degli italiani grazie alla sua presenza fissa nel noto programma di Italia Uno La Pupa e il secchione e viceversa. Silvia, originaria di Varese, ha dedicato gran parte della sua vita allo studio. La ragazza ha nel curriculum due triennali, due magistrali e un diploma. In particolare Silvia è fisioterapista, nutrizionista, osteopata e attualmente sta conseguendo la laurea in scienze Motorie. Molte delle attenzioni di Silvia sono dedicate alla riabilitazione, su Youtube infatti è possibile guardare alcuni suoi video che la vedono alle prese con degli esercizi riabilitativi. Quanto alle caratteristiche fisiche, non è data sapersi l’altezza della ragazza e tantomeno il peso. Silvia inoltre non ha tatuaggi mentre è attiva sui social: questo è il suo profilo Instagram.

Silvia Gandini, curiosità su una delle protagoniste de La Pupa e il secchione e viceversa

Silvia Gandini, prossima partecipante del nuovo La Pupa e il secchione condotto da Pucci, oltre ai tanti anni dedicati ai libri e allo sport si è resa protagonista di una bella azione nei confronti della sua Varese. La ventinovenne, qualche tempo fa, si è mossa in prima persona per salvare il campo di atletica della sua città. Inoltre, è difficile che Silvia si conceda particolari sfizi o vizi: essere rigorosi è la base per ottenere dei risultati nella vita.