X


Simone Bolognesi abbandona Uomini e Donne, l’annuncio: “Non è stato facile”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Simone Bolognesi

Uomini e Donne, Simone Bolognesi annuncia l’abbandono: “Chi mi ha seguito ne è consapevole”

Simone Bolognesi, una delle new entry di quest’anno del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare la trasmissione. Già dalle anticipazioni era trapelata la notizia che il cavaliere avesse abbandonato il dating show di Maria De Filippi definitivamente, a causa del fatto di non essere riuscito ad inserirsi nelle dinamiche del programma. In ogni caso, Simone Bolognesi ha confermato la sua decisione annunciandola sui social con un lungo messaggio postato sul suo profilo Instagram: “Invece di scrivere qualche riga, potrei scrivere un libro intero legato a questa esperienza”, esordisce Bolognesi, che parla di aver vissuto nel programma momenti particolarmente difficili, probabilmente riferendosi ai continui scontri con Gianni Sperti. “Non è stato facile. Mai dal primo giorno”, continua Simone: “E chi mi ha seguito ne è consapevole”.

Simone Bolognesi, il motivo dietro il suo abbandono: “Parentesi che stanno benissimo chiuse”

Simone Bolognesi, nel lungo post che accompagna alcune immagini del suo percorso a Uomini e Donne, chiarisce di essere sempre rimasto se stesso, di non aver mai finto, contrariamente a quanto hanno detto tanti altri: “Chi mi conosce lo sa bene”, afferma Simone, riferendosi ai continui scontri avuti in studio riguardo le sue frequentazioni. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, dichiara di non voler rendere noti i reali motivi che lo hanno portato ad abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi: “Aprirei parentesi che adesso stanno benissimo chiuse”, scrive criptico Bolognesi.

Simone Bolognesi sulla sua esperienza a Uomini e Donne: “Nulla è più come prima”

Simone Bolognesi conclude il suo lungo post ripensando alle amicizie strette nello studio di Uomini e Donne, di rapporti che si sono consolidati anche fuori dal programma. Bolognesi coglie l’occasione per ringraziare la redazione e chi gli ha dato l’opportunità di partecipare al dating show di Maria De Filippi, di recente criticata da Giorgio Manetti, sottolineando che dopo Uomini e Donne: “Nulla è più come prima”.