X


Simone Di Pasquale, Milly rompe il silenzio: “Quello che fa a Ballando…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Simone Di Pasquale novità

Simone Di Pasquale a Il cantante mascherato. Milly Carlucci: “A Ballando con le stelle fa un lavoro psicologico”

C’è stata la conferenza stampa de Il cantante mascherato, seconda edizione condotta da Milly Carlucci, e nel corso delle domande-risposte, riportate da TvBlog, lei ha rotto il silenzio su Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che interpreteranno rispettivamente il ruolo di commissario capo e ispettore di polizia:

“Li ho scelti perché il lavoro che fanno a Ballando con i partner è un lavoro finemente psicologico”.

Teo Mammucari: “Non è stato possibile portarlo in Rai”, rivela Milly Carlucci

Il vincitore della prima edizione de Il cantante mascherato è stata vinta a sorpresa dal bravo e divertente Teo Mammucari che, si sa, lavora a Mediaset nel programma leader del sabato sera Tu sì que vales insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Sempre durante la conferenza stampa Milly Carlucci ha rotto il silenzio anche su Teo Mammucari: “Non è stato possibile portarlo in Rai. Ma non è detto che in futuro non ci sia la possibilità di riunirci”.

Il cantante mascherato contro il Grande Fratello Vip: la sfida del venerdì sera

La seconda edizione de Il cantante mascherato andrà in onda questo venerdì e andrà contro la quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo ha dichiarato che non gli fa paura nessuno benché meno Milly Carlucci (che ha svelato che ci sono dei problemi). Peccato che gli ascolti della prima edizione sono stati molto buoni e la sfida non vedrà un vincitore scontato.