X


Simone Di Pasquale non lo nasconde più: chi è stata la sua peggior allieva

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale rivela chi è stata la sua peggior allieva: Brooke di Beautiful

Simone Di Pasquale è uno dei ballerini storici di Ballando con le stelle presente sin dalla prima edizione e da allora si è esibito con diverse partner tra cui Lina Sastri nell’ultima edizione. Durante una diretta su Instagram con Anastasia Kuzmina ha svelato dei retroscena sul programma di Milly Carlucci rispondendo alle varie domande dei follower. E soprattutto ha rivelato qual è stata la sua peggior allieva tra tutte le sue partner nelle 15 edizioni in cui ha partecipato.

“Non mi sono trovato bene con Katherine Kelly Lang la Brooke di Beautiful

ha confessato Simone Di Pasquale aggiungendo: “È stata molto poco empatica, lei arrivava faceva quello che doveva fare e andare via”.

Simone Di Pasquale fa chiarezza sul presunto flirt con Lucrezia Lante Della Rovere: “Fu un equivoco”

Dopo aver confessato chi è stata l’allieva con il quale il rapporto è stato più freddo, Simone Di Pasquale ha rivelato con quali partner di Ballando con le stelle, al contrario, si è trovato meglio. Innanzitutto ha ammesso di sentire spesso Hoara Borselli con la quale ha vinto nel 2005, poi con Milena Vukotic ed ha anche speso delle bellissime parole per Nathalie Guetta. Su quest’ultima ha infatti ammesso: “La verità è che io voglio molto bene a quella pazza, è vera, fragile, ingenua, naturale e istintiva”. Simone Di Pasquale ha fatto anche chiarezza su un gossip di qualche anno fa su di lui e Lucrezia Lante Della Rovere, si era vociferato, infatti, di un presunto flirt durante l’edizione dello show di Milly Carlucci del 2012.

“Fu un tutto un equivoco, un giornalista ci chiese da quando tempo stavamo insieme, noi pensammo insieme come coppia di ballo ed abbiamo detto dall’inizio della trasmissione, da li nacque il gossip su una nostra relazione che non c’è mai stata”

ha spiegato il ballerino.

Simone Di Pasquale vita privata: “Attualmente sono in stand by”

Simone Di Pasquale ed Anastasia Kuzmina hanno terminato la diretta su instagram annunciando una novità insieme, mentre il ballerino di Milly Carlucci sulla sua vita privata, dopo la lunga relazione con un’altra ex maestra di Ballando Natalia Titova, ha concluso: “Attualmente sono stand by.”