X


Simone Di Pasquale: novità dopo Ballando con Anastasia Kuzmina (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale annuncia una novità con Anastasia Kuzmina

La pandemia di coronavirus, a quasi un anno dalla sua comparsa, non accenna ad allentare la sua morsa mettendo in ginocchio diversi settori della nostra economia. Simone Di Pasquale, che del ballo ha fatto tutta la sua vita, non ha accettato di arrendersi alle difficoltà che il virus ha creato alla sua professione e si è inventato un’accademia virtuale di danza, la ‘Virtual Dancer Accademy’. Lo storico maestro di Ballando con le stelle, attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram, ha annunciato una novità. Con lui, infatti, ci sarà un altro volto importante del talent di Milly Carlucci. Stiamo parlando di Anastasia Kuzmina. La loro passione per il ballo, ne siamo sicuri, riuscirà a coinvolgere migliaia di italiani in questa bellissima iniziativa. Quanti altri protagonisti di Ballando con le stelle aderiranno? Lo scopriremo presto.

Simone Di Pasquale, maestro virtuale di ballo: “Ad un costo inferiore a quello di un caffè”

Dopo la fine di Ballando con le stelle, dunque, Simone Di Pasquale non è rimasto con le mani in mano e si è fatto venire l’idea della ‘Virtual Dancer Accademy’. Oggi, poi, attraverso il proprio profilo Instagram, e in compagnia di Anastasia Kuzmina, il maestro ha anche voluto sottolineare il costo davvero minimo per entrare a farne parte:

Quando e quanto vuoi. Ad un costo giornaliero inferiore a quello di un caffè!

L’offerta, dunque, sembra molto allettante. Quanti di voi hanno già deciso di aderire?

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale annuncia: “Puoi imparare a ballare comodamente da casa tua”

Nella giornata di ieri, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, Simone Di Pasquale aveva fatto una dedica speciale. Adesso, invece, il maestro di Ballando con le stelle annuncia:

Impara a ballare comodamente a casa tua!

Riferendosi alla sua nuova ‘Virtual Dancer Accademy’.