X


Solange morto, Vladimir Luxuria: “Credo che si sia lasciato andare”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto vladimir luxuria sbotta

Vladimir Luxuria sulla morte di Solange: “Avevo temuto che si fosse tolto la vita”

Paolo Bucinelli, in arte Solange, noto sensitivo è stato trovato morto nella giornata di ieri. Vladimir Luxuria, amica di Solange, attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage ricorda il sensitivo esprimendo alcune perplessità sulle circostanze della sua morte. Vladimir racconta che Solange soffriva di sbalzi d’umore, e che nell’ultimo periodo era particolarmente triste. L’ex parlamentare afferma di aver provato a chiamare il sensitivo dopo la sua ultima apparizione in tv, il 3 gennaio, senza ricevere risposta: “All’inizio avevo pensato al peggio, avevo temuto che si fosse tolto la vita”, confessa Luxuria, escludendo però l’ipotesi del suicidio poiché data la natura di Solange, sicuramente avrebbe lasciato un biglietto. “Secondo me si è proprio lasciato andare” ammette Luxuria, ipotizzando che dopo aver avuto il malore, il sensitivo abbia scelto di non farsi soccorrere.

Vladimir Luxuria su Solange: “Ultimamente usava frasi un po’ preoccupanti”

Vladimir Luxuria racconta che Solange nell’ultimo periodo era sempre più triste, e che si era rifugiato nella solitudine della sua casa di campagna. Le ospitate televisive del sensitivo nel corso degli anni son diminuite sempre di più e questo non ha fatto che aumentare il senso di malessere di Paolo Bucinelli. Luxuria afferma di averlo sentito particolarmente strano negli ultimi tempi: “Nelle nostre telefonate usava frasi preoccupanti. Ogni tanto mi diceva ‘quando non ci sarò più’ oppure ‘che cosa ci sto a fare Luxy’”. Vladimir esprime tutto il suo dispiacere per il fatto che Solange sia morto da solo, ricordandolo come una persona che conosceva tutti ed era riconosciuta da tutti.

Solange in difficoltà economica? Vladimir Luxuria: “Spesso se ne lamentava”

Vladimir Luxuria nella sua intervista, afferma che Solange ormai da tempo aveva dei grossi problemi economici: “Aveva una rubrica fissa su un settimanale ma non gli bastava…Spesso se ne lamentava anche conme”. Luxuria racconta che i problemi per il sensitivo sono iniziati a causa di una litigata furibonda in tv, che da quel momento ha iniziato ad intervenire sempre meno nei vari programmi televisivi: “Solange se ne dispiaceva”, conclude Valdimir.