X


Soliti Ignoti, Alberto Malanchino: “Doc-Nelle tue mani? Felicissimo perchè…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Malanchino soliti ignoti

Doc-Nelle tue mani, Alberto Malanchino ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Attori contentissimi perchè…”

E’ stato Alberto Boubakar Malanchino l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, venerdì 15 gennaio 2021. L’attore che nella fiction Doc-Nelle tue mani interpreta Gabriel, come tutti i personaggi dello spettacolo che lo hanno preceduto in queste settimane, a Soliti Ignoti-Il ritorno ha giocato come concorrente, per poi devolvere il montepremi, in caso di vittoria, in beneficenza. E nella prima parte della puntata, commentando con Amadeus il successo di Doc-Nelle tue mani, Alberto Malanchino ha ammesso:

E’ la prima serie medical che ha riscosso un così grande successo in Italia. Gli attori siamo contentissimi.

Amadeus ospita Alberto Malanchino (attore di Doc-Nelle tue mani a Soliti Ignoti): la battuta su Pierpaolo Spollon

Amadeus ha poi svelato ad Alberto Boubakar Malanchino a Soliti Ignoti: “Alcuni tuoi colleghi mi hanno detto che vi aspettavate un buon riscontro, ma che non immaginavate che il successo vi avrebbe travolti così”. Dunque l’attore che in Doc interpreta Gabriel Kidane, sorridendo, gli ha risposto: “Scommetto che te lo ha detto Pierpaolo Spollon!”. E Amadeus ha confermato, scoppiando a ridere. Pierpaolo Spollon, al momento nel cast di Che Dio ci aiuti 6, è stato ospite a Soliti Ignoti proprio ieri sera, vincendo.

Soliti Ignoti, Alberto Malanchino (della fiction Doc) ospite di Amadeus: vittoria sfumata, in palio c’erano 30.000€

A differenza del collega Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino a Soliti Ignoti stasera non è riuscito a vincere. Al momento di abbinare il parente misterioso ad uno degli ignoti in gara, ha dato come risposta l’ignota numero 5, pensando fosse la sorella della donna entrata in studio, appunto, con il ruolo di parente misterioso. Ma la signora in questione era invece la sorella dell’ignoto numero 8, dunque i 30.000€ in palio non sono stati vinti, in caso contrario sarebbero stati devoluti all’ospedale Spallanzani di Roma.