X


Che Dio ci aiuti, l’attore di Emiliano fa un chiarimento su Lino Guanciale

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto pierpaolo spollon 14 gennaio

Che Dio ci aiuti 6: Pierpaolo Spollon (attore Emiliano) fa un chiarimento su Lino Guanciale a Soliti Ignoti

E’ stato Pierpaolo Spollon, l’attore che nella fiction Che Dio ci aiuti interpreta Emiliano, l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Come tanti altri volti dello spettacolo, Pierpaolo Spollon a Soliti Ignoti ha giocato come concorrente per beneficenza. E presentandolo, il padrone di casa Amadeus ha elencato alcune delle fiction nelle quali ha recitato come, appunto, Che Dio ci aiuti, ma anche L’allieva e La porta rossa, serie tv alle quali ha preso parte anche Lino Guanciale, motivo per il quale Pierpaolo Spollon, sorridendo, ha precisato:

In realtà il denominatore comune di queste fiction è anche un altro attore molto più famoso di me…

“Stasera, però, sono felice di rappresentare io queste serie tv” ha aggiunto subito dopo.

Soliti Ignoti, l’attore Pierpaolo Spollon (Emiliano in Che Dio ci aiuti 6) fa una battuta su Diana Del Bufalo

Nel corso della partecipazione a Soliti Ignoti, Pierpaolo Spollon (già al lavoro per una nuova fiction) ha fatto anche una battuta sulla collega Diana Del Bufalo, che nella serie tv Che Dio ci aiuti 6 interpreta Monica Giulietti. “Il mio obiettivo stasera è quello di andare meglio di lei” ha asserito infatti scherzosamente.

Diana è andata benissimo, ma anche suor Angela e suor Costanza sono andate molto bene

gli ha quindi ricordato Amadeus ridendo.

Pierpaolo Spollon (attore Emiliano in Che Dio ci aiuti) ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: vinti 42.400€

E ce l’ha fatta a reggere il confronto con le altre colleghe di Che Dio ci aiuti, ospiti di Amadeus nelle precedenti puntate di Soliti Ignoti: Pierpaolo Spollon, abbinando correttamente il parente misterioso, ha vinto infatti 42.400€ che, come suddetto, verranno devoluti in beneficenza. “Vorrei dire a mia nonna che giocare da casa, seduto sul divano con lei, è molto più facile!” ha commentato scherzosamente.