X


Soliti Ignoti: Amadeus chiude con una battuta su Fiorella Mannoia

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Amadeus chiude la puntata di Soliti Ignoti di stasera con una battuta su Fiorella Mannoia

Seconda e ultima puntata de La musica che gira intorno, lo show condotto da Fiorella Mannoia, stasera su Rai1, come venerdì scorso, quando è stato trasmesso il primo appuntamento, motivo per il quale Amadeus, chiudendo la puntata di Soliti Ignoti di oggi, ha invitato i telespettatori a rimanere sintonizzati sulla prima rete per seguire lo spettacolo. Lanciando, dunque, l’appuntamento con lo show musicale di Fiorella Mannoia, ha elencato alcuni degli ospiti di stasera ma, interrompendosi dopo aver fatto alcuni nomi, ha asserito scherzosamente: “Non ve li elenco tutti altrimenti la Mannoia non inizia più”.

Soliti Ignoti, Amadeus chiude la puntata annunciando lo show di Fiorella Mannoia: “Non vi elenco tutti gli ospiti”

Dopo aver regalato il gioco in scatola di Soliti Ignoti alla collega Eleonora Daniele, sua ospite, che nella puntata di stasera ha giocato come concorrente per beneficenza vincendo 8.000€ per l’ospedale Spallanzani, Amadeus ha dunque affermato:

Vi lascio con La musica che gira intorno, lo show di Fiorella Mannoia. Tra i suoi straordinari ospiti ci sono Zucchero, Emma, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni e tanti altri.

Amadeus ricorda ai telespettatori che domani sera Soliti Ignoti non andrà in onda e tornerà domenica

Infine, sempre chiudendo Soliti Ignoti (dove ieri sera Justine Mattera ha vinto una cifra record), Amadeus ha ricordato ai telespettatori della prima rete che il quiz tornerà domenica, come sempre a partire dalle 20.35: domani, infatti, non andrà in onda per lasciare spazio alla quinta puntata di Affari Tuoi-Viva gli sposi, con Carlo Conti, che inizierà subito dopo la fine dell’edizione del TG1 delle 20.00.