X


Soliti Ignoti, pronta la puntata speciale. Amadeus: “Sarà spettacolare”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 4 gennaio

Soliti Ignoti, arriva la puntata speciale dedicata alla Lotteria Italia. Amadeus: “Sarà spettacolare”

E’ tutto pronto per la puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata all’estrazione finale dei premi della Lotteria Italia, che Amadeus condurrà, come da tradizione, dopodomani sera, mercoledì 6 gennaio 2021, festa dell’Epifania, a partire dalle 20.35 su Rai1. E proprio della puntata di Soliti Ignoti in questione, Amadeus nell’appuntamento di stasera ha svelato alcune anticipazioni, asserendo:

Stiamo preparando una puntata spettacolare per il 6 gennaio.

“Sarà una seratona!” ha aggiunto subito dopo.

Amadeus sulla puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata alla Lotteria Italia: “Ci saranno tanti ospiti”

“Sarà una puntata davvero speciale e ci saranno molti ospiti” ha dichiarato inoltre Amadeus sulla puntata di Soliti Ignoti di mercoledì 6 gennaio che, come anticipato nel paragrafo precedente, inizierà come gli appuntamenti tradizionali alle 20.35, ma occuperà l’intera serata.

Ci saranno inoltre tanta musica e molto divertimento

ha affermato inoltre, continuando: “Insomma, sarà un appuntamento imperdibile!”. Ha poi ricordato che il primo premio della Lotteria Italia è di 5 milioni di euro.

Soliti Ignoti, Maria Giovanna Elmi ospite di Amadeus nella puntata di stasera: vinti 10.800€ per beneficienza

A giocare come concorrente nella puntata di stasera di Soliti Ignoti-Il ritorno è stata la storica annunciatrice della Rai Maria Giovanna Elmi. Ospitata da Amadeus (che qualche giorno fa ha fatto una confessione su Fiorello), Maria Giovanna Elmi a Soliti Ignoti è sembrata divertirsi parecchio, soprattutto sul finire della trasmissione, quando ha esultato non poco per la vittoria: si è infatti aggiudicata ben 10.800€ abbinando correttamente il parente misterioso. Tale cifra, ovviamente, verrà devoluta in beneficienza. “Sono contenta di aver indovinato madre e figlia! […] L’ho capito dallo sguardo che hanno entrambe. Sono felice” ha dichiarato subito dopo la vittoria.

Che vi devo dire? Sono molto contenta. W Amadeus e W i Soliti Ignoti!

ha esclamato la Elmi in chiusura di puntata.