X


Sonia Lorenzini sul tradimento di Andrea Damante a Giulia: “Ho dovuto…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Interviste
foto Sonia Lorenzini 14 aprile

Sonia Lorenzini svela alcuni retroscena sul tradimento di Andrea Damante a Giulia: le dichiarazioni

Il tradimento di Andrea Damante alla sua fidanzata storica Giulia De Lellis è stato un argomento molto chiacchierato e discusso, soprattutto dopo l’uscita del libro di Giulia De Lellis ‘Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza’. La storia di una Giulia distrutta dalla consapevolezza dell’infedeltà del suo uomo è diventata virale in pochi giorni e il libro è stato uno dei più letti del 2019, ma alcuni retroscena non sono mai stati chiari. Sin dal principio è stato dato un volto ben preciso all’amante di Andrea Damante, ovvero quello di Sonia Lorenzini che da sempre non si è mai esposta troppo sull’argomento. Oggi, in diretta sulla pagina Instagram ufficiale del settimanale Chi, Gabriele Parpiglia ha deciso di intervistare Sonia Lorenzini per riaprire la questione e chiarire una volta per tutte ogni retroscena che vedesse Sonia come complice della triste fine dei Damellis. Sonia Lorenzini ha candidamente dichiarato: “Non sono mai entrata nello specifico perchè preferivo parlarne con la diretta interessata e ho dovuto tutelare la mia persona[…]Io smentisco di essere stata la causa della rottura tra Giulia e Andrea, ma un fondo di verità c’è: ho presenziato ad un post serata in compagnia di altre persone tra cui Andrea e un’altra ragazza…ma non avevo visto nessun tradimento di Andrea, motivo per cui non ho raccontato nulla a Giulia. Insomma, Sonia ha fatto velatamente capire agli ascoltatori in diretta che tra Andrea e la ragazza misteriosa della serata ci fosse stato qualcosa, ma che in quel momento non ne era ancora a conoscenza e il suo silenzio è stato frainteso sia da Giulia che dai fan della coppia, che hanno creduto che Sonia fosse complice dell’infedeltà di Andrea.

Tradimento di Andrea Damante a Giulia De Lellis: Sonia Lorenzini svela di aver chiarito con l’influencer

Sonia Lorenzini è stata senza dubbio una delle prime ragazze a cui si è rivolta Giulia De Lellis dopo aver scoperto del tradimento del suo fidanzato Andrea Damante, infatti Sonia era presente la sera in cui il DJ avrebbe tradito la donna, ma ha mantenuto il silenzio fino a qualche mese dopo. Sembrerebbe proprio che Giulia De Lellis abbia incolpato Sonia Lorenzini di essere l’amante del suo fidanzato, ma quest’ultima ha sempre smentito. In diretta con il profilo Instagram di Chi Sonia Lorenzini ha infatti raccontato: “Quando Giulia ha scoperto della serata pensava fossi io la ragazza con cui fosse stato Andrea. Io mi sono scusata immediatamente con lei per non aver fatto chiarezza prima, ma io nella storia non c’entro niente”. Sonia Lorenzini ha poi concluso la sua versione dei fatti affermando di aver aiutato Giulia a ricostruire le dinamiche della serata che ha visto Andrea Damante con un’altra ragazza e averla aiutata ad aprire gli occhi, riuscendo poi a chiarirsi con lei solo dopo un anno, durante una serata in cui Giulia De Lellis ha finalmente creduto a Sonia, riappacificandosi poi con quest’ultima.

GF Vip: Sonia Lorenzini parla anche di Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Durante il corso dell’intervista fatta dal profilo social di Chi, Sonia Lorenzini ha anche espresso delle opinioni su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Ha iniziato a raccontare del suo rapporto con Tommaso Zorzi, dichiarandosi felice di aver chiarito con lui e di aver instaurato un rapporto di pace dopo i diversi diverbi. Ha inoltre fatto presente a Gabriele Parpiglia che Tommaso Zorzi si mostra molto stanco, quasi al limite e di non riuscire più a reggere tanto bene la sua permanenza all’interno della casa dopo più di 100 giorni. Successivamente si è parlato anche del presunto tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, Sonia infatti si è dichiarata completamente a favore di Natalia, affermando di credere fermamente ai sentimenti e al buon senso della fidanzata di Andrea. Dopo aver parlato del suo rapporto critico con Rosalinda Cannavò e Mario Ermito, facendo intendere di non avere chissà quale simpatia nei loro confronti, Sonia ha parlato anche del flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dichiarando di credere nell’interesse di Giulia, ma un po’ meno in quello di Pierpaolo che, a detta di Sonia Lorenzini, avrebbe sempre rinnegato di provare un sentimento più forte dell’amicizia nei confronti di Giulia.