X


Sonia Lorenzini sulla ex di Mario Ermito: “Si poteva risparmiare le offese”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini su Valentina Paolillo chiarisce: “Non l’ho cercata io”

Sonia Lorenzini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistata da SuperGuida Tv, ha svelato il contenuto dei messaggi scambiati con la ex fidanzata di Mario Ermito, Valentina Paolillo. L’influencer aveva già annunciato ieri durante la diretta di Pomeriggio 5 di essere stata contattata dalla ragazza e a quanto pare la conversazione tra le due non è finita nel migliore dei modi. Sonia Lorenzini ha dichiarato che inizialmente Valentina l’ha contattata per dirsi dispiaciuta per la sua eliminazione dal GF Vip, e che successivamente sono stati vari i tentativi di attaccare bottone con lei, ma Sonia non ha mai risposto a nessuno dei messaggi della ragazza. Fino a quando rispondendo ad una domanda di un suo fan su Instagram, la Lorenzini ha affermato che sperava che la Paolillo potesse entrare in casa per avere un confronto con l’ex Mario Ermito. Da li la situazione è precipitata:

“Valentina ha ripostato la mia storia dandomi nell’orine della falsa, patetica, ridicola e accusandomi di non essere solidale con le donne”

racconta Sonia Lorenzini, affermando di averle risposto in privato per non alimentare la polemica: “Si poteva risparmiare le offese visto che non l’ho cercata io”, conclude l’influencer.

GF Vip, Sonia Lorenzini su Giulia Salemi: “Ha paura del giudizio altrui”

Sonia Lorenzini, nella sua intervista ha espresso il suo parere in merito alle ultime vicende che hanno visto protagonista Giulia Salemi. Tra le due all’inizio sembrava non ci fosse una grande simpatia, ma grazie al tempo trascorso insieme al GF Vip, Sonia afferma di aver rivalutato la Salemi e non solo: “Secondo me Giulia si porta dietro un bagaglio pesante dal passato e ha paura del giudizio altrui”. Secondo Sonia Lorenzini, la Salemi, recentemente criticata da Francesco Oppini, sarebbe vittima del mestiere che svolge come web influencer, e che con il tempo dovrà imparare a farsi scivolare le critiche addosso.

GF Vip, Sonia Lorenzini si candida per L’Isola dei Famosi: “Mi piacerebbe”

Sonia Lorenzini nel corso della sua intervista ha avuto modo di parlare dei propri progetti futuri. L’influencer, senza svelare di cosa si tratti ha dichiarato di avere già alcune cose in ballo che spera possano andare avanti, in più non ha nascosto la volontà di partecipare ad un altro reality qualora le venisse proposto: “Mi piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi o a Pechino Express perché sono un tipo che ama l’avventura”.